Uomini e Donne, Gemma Galgani torna in studio ma ai fans non sfugge un particolare (FOTO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-08-30

Sono da pochi giorni ricominciate le registrazioni di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi tornerà in video il prossimo 13 settembre con le novità che vi abbiamo preannunciato durante le nostre anticipazioni,  con la ripresa hanno fatto rientro in studio tutti i volti storici del programma compresa Gemma Galgani. Ai più …

article-post

Sono da pochi giorni ricominciate le registrazioni di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi tornerà in video il prossimo 13 settembre con le novità che vi abbiamo preannunciato durante le nostre anticipazioni,  con la ripresa hanno fatto rientro in studio tutti i volti storici del programma compresa Gemma Galgani.

Ai più attenti però non è sfuggito un particolare, la dama torinese ha approfittato delle vacanze estive per rifare il seno, già lo scorso anno la Galgani era ricorsa al chirurgo estetico per un lifting facciale decisione abbastanza criticata dal pubblico.

Questa volta Gemma ha voluto fare le cose in grande e ha voluto raccontare a NuovoTV la novità, questo quanto ha scritto il direttore del settimanale, Riccardo SignorettiGEMMA GALGANI SI È RIFATTA (ANCHE) IL SENO. Clamoroso a “Uomini e donne”. Gemma – la dama torinese che da undici anni cerca l’amore nel dating show di Maria De Filippi – apparirà in studio con un décolleté nuovo di zecca. Una… grande novità che non passa inosservata! La Galgani aveva già fatto discutere per il lifting, che le aveva tolto almeno dieci anni dal viso. Con la nuova silhouette da pin-up Gemma spera di trovare più facilmente il compagno giusto? E che cosa si rifarà la prossima volta?”.

Il direttore del settimanale su Instagram ha pubblicato la foto del numero in uscita con in copertina la foto della Galgani con il seno rifatto sotto la quale campeggia il commento della dama “Ora ho il décolleté di quando ero ragazza. Ho ceduto alla vanità”. Riuscirà finalmente Gemma a trovare un fidanzato? Per il momento l’unica cosa certa saranno le frecciatine di Tina Cipollari, per il resto si vedrà, la stagione deve ancora cominciare e già si prevedono siparietti interessanti.

https://www.instagram.com/p/CTMSlk4j_b7/?utm_medium=copy_link

LEGGI ANCHE

Roberto Alessi stuzzica la Blasi: “Star in the star? Ma non aveva detto di volersi occupare solo della famiglia?”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche