Rosalinda Cannavò risponde alle critiche “Non sarei mai andata al compleanno di Dayane, ecco perchè”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-04

Il fatto stesso che qualcuno si debba giustificare per non aver presenziato a un compleanno dovrebbe suonare come campanello d’allarme per comprendere quanto sul web da tempo si sia oltrepassato il limite. Il confine tra essere fans e essere invadenti è stato superato da tempo e capita sovente che il web provi a imporre al …

article-post

Il fatto stesso che qualcuno si debba giustificare per non aver presenziato a un compleanno dovrebbe suonare come campanello d’allarme per comprendere quanto sul web da tempo si sia oltrepassato il limite. Il confine tra essere fans e essere invadenti è stato superato da tempo e capita sovente che il web provi a imporre al proprio beniamino un determinato comportamento senza pensare che prima di un personaggio dall’altra parte c’è un essere umano con la propria testa e le proprie emozioni che andrebbero rispettate.

E’ accaduto che domenica scorsa Dayane Mello abbia festeggiato il suo 33mo compleanno in una villa vista Lago con alcuni suoi amici e la figlia, presenti tra gli altri alcuni reduci della passata edizione del Grande Fratello Vip tra cui Giacomo Urtis, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Carlotta Dell’isola più altri personaggi legati al mondo della moda, grande assente Rosalinda Cannavò, in realtà mancava all’appello anche Sonia Lorenzini, molto legata alla Mello che festeggiando il compleanno lo stesso giorno ha preferito fare festa in famiglia. Sempre nell’ottica che i fans vorrebbero che l’artista facesse quello che vogliono loro e non quello che dice la sua testa è sorta una polemica sul web per l’assenza della Cannavò, alimentata la sera da una storia Instagram dell’attrice siciliana che equivocata è sembrata una frecciatina alla Mello.

Questa sera è arrivata la NON dovuta spiegazione, ma capiamo che ad un certo punto uno non ce la faccia più a sentire chiacchiere ogni giorno e ceda al volere di chi a torto le esiga , per questo motivo durante le Chicche di gossip di Casa CHI, Rosalinda Cannavò ha voluto precisare perchè non fosse presente al compleanno della modella brasiliana : “Come mai non c’ero? Rispondo a tutte quelle persone che mi hanno criticata pesantemente perché non le ho fatto gli auguri. In realtà, dopo avere ricevuto una diffida, anche a casa dei miei genitori giù in Sicilia, tra l’altro in un periodo molto difficile per mia madre, mi sembrava paradossale ricevere l’invito e, ovviamente, non avrei accettato.”

Spiegazione arrivata, nella speranza che adesso si volti pagina e ci si concentri su cose positive, Rosalinda Cannavò in questi giorni è in promozione con il suo singolo “Sempre Avanti”, a una settimana dall’uscita è secondo in Brasile e quinto in Italia, il testo è molto bello e meriterebbe di essere ascoltato dato che parla di rinascita e molti ci si potrebbero ritrovare. Per quanto riguarda i rapporti tra Dayane e Rosalinda entrambe hanno chiesto il silenzio, se loro non ne parlano perchè dovrebbero parlarne i fans ?

LEGGI ANCHE

LoL 2 -Chi ride è fuori, resi noti i compensi degli artisti

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche