LoL 2 -Chi ride è fuori, resi noti i compensi degli artisti

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-04

Come previsto anche la seconda edizione di LoL-Chi ride è fuori,  si è rivelata un successo, i numeri di Amazon Prime sono stratosferici anche se non ancora definitivi essendo state rilasciate le ultime due puntate soltanto nella giornata di ieri. Si prevede insomma un altro incasso evento per la piattaforma, nel frattempo Novella 2000 ha …

article-post

Come previsto anche la seconda edizione di LoL-Chi ride è fuori,  si è rivelata un successo, i numeri di Amazon Prime sono stratosferici anche se non ancora definitivi essendo state rilasciate le ultime due puntate soltanto nella giornata di ieri. Si prevede insomma un altro incasso evento per la piattaforma, nel frattempo Novella 2000 ha pubblicato i cachet di comici e conduttori, si tratta di dati raccolti da diverse parti, ma pressocchè uguali e quindi corrispondenti quasi certamente alla realtà.

Ecco cosa riporta il settimanale così come ripreso da Hall of Series :

“Il più pagato dell’edizione sarebbe ovviamente Fedez, che per la conduzione di LOL – Chi ride è fuori 2 si sarebbe portato a casa circa 100mila euro. Il secondo più pagato dell’edizione sarebbe invece il co-conduttore Frank Matano, con 70mila euro incassati. Un cambio ruolo che, se le cifre fossero confermate, gli avrebbe giovato molto visto che i concorrenti avrebbero guadagnato molto meno. Anche per quanto riguarda i concorrenti, comunque, ci sarebbero state tre fasce di ‘prezzo’: coloro che avrebbero guadagnato di più sarebbero Virginia Raffaele, Maccio Capatonda e Mago Forest, con 10mila euro a episodio a testa circa. Diana Del Bufalo seguirebbe con 8mila euro a puntata, e in fondo tutti gli altri: 5 mila euro a episodio per Corrado Guzzanti, Max Angioni, Gianmarco Pozzoli, Alice Mangione, Maria De Biase e Tess Masazza. Non è riportato, invece, il cachet di Lillo.”

E per festeggiare è in programma una puntata extra che uscirà il 7 marzo.

LEGGI ANCHE

” Chissà senza la tua donna dove sei ora ” Antonio Medugno risponde ad Alex Belli

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche