Rosalinda Cannavò delusa da Dayane: “Dice delle frasi contro di me molto forti”

Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip il rapporto tra Rosalinda e Dayane non va per il meglio, infatti le due non si risparmiano frecciatine continue.

Recentemente la modella brasiliana aveva dichiarato: “Giocava contro di me. Per me quello era un lavoro e non la vita reale. Io ero troppo sotto a tutte le situazioni, non era più stimolante stare vicino a lei. Ci vedremo ma adesso non è il momento”.

Durante la puntata di Domenica Live di ieri la Cannavò ha risposto a questa dichiarazione di Dayane, ecco cosa ha confidato ai microfoni di Barbara D’Urso:

“Ho fatto tanti passi nei suoi confronti. Ad oggi devo difendere la persona che sono e non devo dimostrare niente a nessuno e di certo non a lei. Mi sta dimostrando che era solo lavoro e che non c’era un reale affetto. Mi ha detto che ho cavalcato il suo percorso, potrei dire che ha fatto lo stesso con me. Lei ha avuto esperienza nei reality, io non sapevo come funzionava il tutto”.

Rosalinda ha poi aggiunto:

E’ una contraddizione continua. Apprezzo il fatto che mi vuole bene, ma allo stesso tempo mi ha fatto delle accuse pesanti. Credo che lei forse è influenzata da qualcuno, dice delle frasi contro di me molto forti, magari non sono sue parole specifiche. Lei dice che molti concorrenti del GF Vip 5 sono miei nemici”.

 

 

LEGGI ANCHE

Valeria Marini sarà nella versione spagnola dell’Isola dei Famosi


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,