Valeria Marini sarà nella versione spagnola dell’Isola dei Famosi

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-03-28

Valeria Marini riesce in un modo o nell’altro a far sempre parlare di sé. Infatti, parteciperà come concorrente a Supervivientes, ovvero l’equivalente dell’Isola dei Famosi spagnola. Ricordiamo che lo scorso anno la Marini aveva rifiutato di partecipare ancora una volta al Gf VIP, in cui era già stata tra i concorrenti in ben due occasioni. …

article-post

Valeria Marini riesce in un modo o nell’altro a far sempre parlare di sé. Infatti, parteciperà come concorrente a Supervivientes, ovvero l’equivalente dell’Isola dei Famosi spagnola.

Ricordiamo che lo scorso anno la Marini aveva rifiutato di partecipare ancora una volta al Gf VIP, in cui era già stata tra i concorrenti in ben due occasioni. In passato, era già stata nella versione italiana dell’Isola dei Famosi come guest star nel 2008 e nel 2018, invece nel 2012 e’ stata concorrente.

Dovrebbe partecipare alla versione spagnola dell’Isola dei Famosi a partire da giovedì 8 aprile 2021. In Spagna, Valeria Marini era stata discussa pochi mesi fa, per via di una sua presunta relazione, con Ivan Gonzales suo tentatore ai tempi del programma ‘Temptation Island’. Inoltre, era il regista spagnolo Bigas Luna aveva diretto il film ‘La Bambola’ del 1996, in cui la Marini era la protagonista.

 

 

LEGGI ANCHE

Un Posto al Sole: ecco le anticipazioni della settimana! (dal 29 marzo al 2 aprile)

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche