Rissa sfiorata tra Armando e Nicola durante le registrazioni di Uomini e Donne | MondoTV 24
Connettiti con noi

Anticipazioni

Rissa sfiorata tra Armando e Nicola durante le registrazioni di Uomini e Donne

Pubblicata

su

Nella giornata del 10 maggio 2021 ci sono state le registrazioni di Uomini e Donne, e secondo quanto anticipato dal blogger Amedeo Venza pare che tra Armando Incarnato e Nicola Vivarelli si sia sfiorata la rissa.

Secondo le anticipazioni pare che il cavaliere partenopeo abbia insinuato che l’ex corteggiatore di Gemma Galgani non piacessero le donne del parterre.

Addirittura sembra anche che gli abbia chiesto se preferisce gli uomini o le donne.

Tra i due si è creato un forte battibecco, con toni molto accesi.

Tutto è iniziato dopo una sfilata di Gemma, seguita dalle solite critiche da parte di Tina Cipollari. Nicola ha deciso di intervenire per difendere la Galgani, ma è stato in quel momento che Armando ha accusato Nicola di essere stato il primo ad aver preso in giro Gemma in passato.

Successivamente la lite è degenerata e Armando gli ha poi chiesto anche se lui apprezzava gli uomini o le donne.

 

LEGGI ANCHE 

Andrea Damante a Punto Z: “Con Giulia abbiamo trovato una soluzione”

Fare clic per commento

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Anticipazioni

Televisione, ecco le date di partenza dei principali programmi Rai e Mediaset

Pubblicata

su

tale e quale show la vita in diretta x factor

Dopo la pausa estiva ci si sta avvicinando a grandi passi verso la nuova stagione televisiva. Settembre è ormai distante un paio di settimane e molte produzioni televisive stanno ultimando gli ultimi dettagli per presentarsi competitive ai nastri di partenza. Sia Rai che Mediaset nelle ultime settimane hanno definito i giorni di partenza delle principali trasmissioni, ecco un quadro riassuntivo più ampio di quello fornito a fine luglio :

Lunedì 5 settembre 2022

  • Mattino 5
  • Pomeriggio 5
  • La Vita in Diretta

Domenica 11 settembre

  • Domenica in

Lunedì 12 settembre

  • Forum

Giovedì 15 settembre

  • XFactor

Sabato 17 settembre

  • Verissimo
  • Tu si que vales

Domenica 18 settembre

  • Amici
  • Scherzi a Parte

Lunedì 19 settembre

  • Uomini e Donne
  • Grande Fratello Vip

Martedì 27 settembre

  • Il Collegio

Venerdì 30 settembre

  • Tale e Quale Show

 

Siete pronti?

 

 

 

 

 

 

 

 

Continua A Leggere

Anticipazioni

Uomini e Donne, Over determinanti per il Trono Classico? Ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

Passato Ferragosto si fanno sempre più insistenti i rumors relativi alla prossima stagione televisiva e se per il Grande Fratello ci sta pensando Alfonso Signorini a dare qua e là qualche anticipazione, per quanto riguarda Uomini e Donne qualche indiscrezione è arrivata poco fa dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo Pugnaloni, come abbiamo detto altre volte, una sorta di Bibbia televisiva per quanto riguarda il dating show di Maria De Filippi.

La pagina ha ovviamente tenuto a precisare che non si tratta di anticipazioni, ma di semplici indiscrezioni da prendere con le pinze, ma che dati i rumors delle ultime settimane si avvicinerebbero molto alla realtà. A quanto pare i 4 tronisti del Classico dovrebbero essere tutti volti nuovi e sconosciuti al pubblico televisivo, di questi, 3 saranno regolarmente presentati e siederanno sul Trono, per quanto riguarda il quarto tronista sarà il parterre degli Over a decretare il più meritevole. Due candidati sempre secondo le indiscrezioni saranno sottoposti al severo giudizio di Tina, Gianni, Ida e company che dopo attenta analisi faranno il nome del quarto tronista.

Formula che farebbe diventare ancora più determinante il peso degli Over sulla scelta dei tronisti. La prima puntata è prevista per il 19 settembre, le registrazioni e le relative anticipazioni dovrebbero partire a fine mese. Se il buongiorno si vede dal mattino, Queen Mary quest’anno ha cercato di mischiare le carte per rendere il tutto ancora più divertente ed interessante. Staremo a vedere.

 

 

Continua A Leggere

Anticipazioni

Anticipazioni di “Terra Amara” dal 16 al 19 agosto 2022

Pubblicata

su

Terra Amara

Vediamo le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap turca Terra Amara, in onda dal 16 al 19 agosto 2022 su Canale 5, come sempre a partire dalle 14.35. Ricordiamo che in occasione del Ferragosto, la puntata di lunedì 15 agosto 2022 la soap non andrà in onda. Ecco il Riassunto di ciò che succederà questa settimana:

Lunedì 15 agosto 2022 la Soap non va in onda

Puntata in onda Martedì 16 agosto 2022

Gaffur tenta di screditare Yilmaz davanti ai braccianti ricordando a tutti che il loro vero benefattore è soltanto DemirYilmaz incontra di nascosto Gulten.

Puntata in onda Mercoledì 17 agosto 2022

Demir rinchiude Zuleyha in camera e va, al posto suo, all’appuntamento che lei aveva fissato con Yilmaz. Ne segue una sparatoria. Come finirà?

Puntata in onda Giovedì 18 agosto 2022

Yilmaz è sopravvissuto all’agguato di Demir ed è convinto che Zuleyha sia sua compliceFekeli cerca di non saltare a conclusioni affrettate e capire come sono andate le cose.

Puntata in onda Venerdì 19 agosto 2022

Cengaver va alla fabbrica tessile di Yilmaz con la chiara intenzione di ucciderlo. Yilmaz fa capire a Cengaver che Demir non è l’uomo integerrimo che crede.

Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.35.

Continua A Leggere

attualita