Nella giornata del 10 maggio 2021 ci sono state le registrazioni di Uomini e Donne, e secondo quanto anticipato dal blogger Amedeo Venza pare che tra Armando Incarnato e Nicola Vivarelli si sia sfiorata la rissa.
Secondo le anticipazioni pare che il cavaliere partenopeo abbia insinuato che l’ex corteggiatore di Gemma Galgani non piacessero le donne del parterre.
Addirittura sembra anche che gli abbia chiesto se preferisce gli uomini o le donne.
Tra i due si è creato un forte battibecco, con toni molto accesi.
Tutto è iniziato dopo una sfilata di Gemma, seguita dalle solite critiche da parte di Tina Cipollari. Nicola ha deciso di intervenire per difendere la Galgani, ma è stato in quel momento che Armando ha accusato Nicola di essere stato il primo ad aver preso in giro Gemma in passato.
Successivamente la lite è degenerata e Armando gli ha poi chiesto anche se lui apprezzava gli uomini o le donne.
LEGGI ANCHE
Andrea Damante a Punto Z: “Con Giulia abbiamo trovato una soluzione”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!