Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli tra i concorrenti?

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli tra i concorrenti?

13 Maggio 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

La quinta edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa da poco più di due mesi e già gli autori e Alfonso Signorini sono al lavoro per definire il cast che comporrà la sesta edizione del reality che partirà a settembre. Tra i tanti nomi che si  stanno vagliando, a quanto si apprende da Reality.News ci sarebbero quello di Katia Ricciarelli e quello della figlia di un importante personaggio pubblico.

Alfonso Signorini vorrebbe nel cast anche Loredana Lecciso, il conduttore le sta facendo una corte serrata da tre anni per farla partecipare al reality, ma la ex moglie di Albano Carrisi ha sempre declinato l’invito, riuscirà questa volta a convincere la soubrette a partecipare?

Molti nomi che si stanno vagliando provengono dal web, influencer e youtuber, gli autori stanno anche sondando i social per carpire qualche informazione tra gli utenti su qualche volto che farebbe piacere vedere all’interno della casa di Cinecittà, uno di questi è quello di Raffaella Fico.

La macchina del GFVip si è quindi rimessa in moto, probabilmente nei prossimi giorni si riusciranno ad avere ulteriori spoiler sui candidati a partecipare alla sesta edizione del reality

 

LEGGI ANCHE 

Lorella Cuccarini: “Amici 2022? Quello che posso dirvi è che”