Andrea Damante a Punto Z: “Con Giulia abbiamo trovato una soluzione”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-12

Andrea Damante e Giulia De Lellis, una delle coppie più amate del web continua a far parlare di sè anche dopo la separazione, ospite di Tommaso Zorzi al Punto Z, il deejay veronese ha parlato della rottura del fidanzamento con l’influencer pometina e per la prima volta, della sua nuova fidanzata Elisa Visari. “Non mi …

article-post

Andrea Damante e Giulia De Lellis, una delle coppie più amate del web continua a far parlare di sè anche dopo la separazione, ospite di Tommaso Zorzi al Punto Z, il deejay veronese ha parlato della rottura del fidanzamento con l’influencer pometina e per la prima volta, della sua nuova fidanzata Elisa Visari.

Non mi aspettavo di trovare un amore così- ha dichiarato Damante- non sono mai stato tanto innamorato, la sindrome di Peter Pan che c’era in me si è spenta. Sogno una famiglia con Elisa Visari e voglio diventare papà, non vedo l’ora, ma faremo le cose per bene, sogno anche il matrimonio, ma c’è tempo”

Il discorso poi non è potuto che cadere sulla sua notissima ex fidanzata e la burrascosa fine della loro storia d’amore che ha buttato nello sconcerto i fan della coppia. L’ influencer adesso è felicemente fidanzata con l’impreditore Carlo Gusalli Beretta

Io e Giulia abbiamo deciso che il cane che avevamo in comune, Tommy, non poteva più vivere in condivisione, non sarebbe stato rispettoso verso l’animale, tra l’altro era un regalo per Giulia ed è giusto che rimanga a lei”

Zorzi infine ha chiesto a Damante quali saranno i progetti professionali futuri del deejay

” Lo scorso anno mi avevano proposto di entrare al GFVip con Ignazio Moser, abbiamo detto di no, ma sarebbe stato carino, oggi la mia vita oltre a Elisa è la musica”

Un Damante sereno e innamorato quello che emerge dalla conversazione con Zorzi, meno portato ad apparire e più votato a quanto pare alla concretezza.

 

LEGGI ANCHE

Vera Gemma, GFVip? “Se Signorini mi vuole,vado!”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche