Vera Gemma, GFVip? “Se Signorini mi vuole,vado!”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-12

Vera Gemma è stata una delle protagoniste de “L’ Isola dei Famosi”, il pubblico a casa sembra avere molto apprezzato il carattere forte e deciso della naufraga e anche il suo essere molto diretta, intervistata da CHI, il giornale diretto da Alfonso Signorini, la ex naufraga oltre ad aver raccontato alcuni retroscena sulla sua esperienza …

article-post

Vera Gemma è stata una delle protagoniste de “L’ Isola dei Famosi”, il pubblico a casa sembra avere molto apprezzato il carattere forte e deciso della naufraga e anche il suo essere molto diretta, intervistata da CHI, il giornale diretto da Alfonso Signorini, la ex naufraga oltre ad aver raccontato alcuni retroscena sulla sua esperienza in Honduras non avrebbe nascosto il desiderio di voler entrare al Grande Fratello Vip.

Della sua esperienza sull’Isola l’ attrice romana è dispiaciuta che sia emersa solo la sua aggressività

Gli altri naufraghi mi trasmettevano negatività totale, mi hanno fatto provare il senso del rifiuto, io sono divisiva, o mi ami o mi odi, ma non ho mai finto. Sono stata eliminata da gente che vive sul web, Awed, Fariba che ha il seguito della figlia Giulia Salemi, cosa che non trovo giusta

Poi con un pò di amarezza ha aggiunto:

Credo che il pubblico abbia visto solo la mia parte aggressiva, ma io sono altro, a vent’anni ho perso mia madre, ho dovuto alzare la corazza. Non voglio essere amata da tutti sarebbe noioso, sull’Isola c’è gente che si sta giocando la vita e alimenta odio per raggiungere il proprio obiettivo. Io sono altro, sono l’unica che non è mai stata male fisicamente, anche per questo ‘je rodeva’ a tutti”

Chiuso il capitolo Isola la ex naufraga vorrebbe confrontarsi con un altro reality e come è nel suo carattere, in maniera molto diretta e decisa si è candidata per la prossima edizione del Grande Fratello Vip ” Se Alfonso mi vuole io vado al GFVip, io sono una sorpresa in continua evoluzione e quel reality è incentrato sulle emozioni e sui singoli. Mi spiacerebbe per gli altri che con me rimarrebbero in ombra, io adoro essere un fenomeno da baraccone e da reality. Non me le tiro è troppo bello essere veri”

Una candidatura in piena regola quella della figlia di Giuliano Gemma, gli autori del Grande Fratello e Signorini, prenderanno in considerazione la disponibilità dell’attrice? E voi vedreste bene Vera Gemma all’interno delle mura della casa più spiata d’Italia?”

 

LEGGI ANCHE

Tommaso Zorzi, flirt con un ex allievo di Amici. Ecco chi è (FOTO)

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche