Nuovi palinsesti di RAI Due: in arrivo il nuovo programma di Pino Insegno

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-05-12

Si chiamerà Liberi Tutti il nuovo programma di Pino Insegno in onda su Rai Due a partire da settembre. Il programma si baserà sull’idea di un gioco in cui ci sono dei concorrenti rinchiusi in un luogo e che attraverso la risoluzione di alcuni problemi ed enigmi dovranno trovare una via d’uscita. I concorrenti protagonisti …

article-post

Si chiamerà Liberi Tutti il nuovo programma di Pino Insegno in onda su Rai Due a partire da settembre.

Il programma si baserà sull’idea di un gioco in cui ci sono dei concorrenti rinchiusi in un luogo e che attraverso la risoluzione di alcuni problemi ed enigmi dovranno trovare una via d’uscita. I concorrenti protagonisti del programma saranno dei VIP che dovranno quindi collaborare tra di loro per risolvere le domande dei giochi che troveranno sul loro cammino.

Alla conduzione, come già detto, di questo nuovo varietà troveremo Pino Insegno che dopo essere stato il conduttore di Voice Anatomy, sempre su Rai Due, ora con Liberi Tutti riesce a ottenere la prima serata della seconda rete RAI, molto probabilmente in prima serata del martedì per quattro puntate su Rai2.

Nella prossima stagione all’interno dei palinsesti di RAI due ci saranno: la nuova serie del Collegio, I Fatti Vostri e la nuova stagione di  Quelli che il calcio, con la conduzione di Mia Ceran e Luca & Paolo, che andrà in onda da settembre a maggio.

 

LEGGI ANCHE

Sky fa causa a Dazn per i diritti TV della Serie A

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche