Dal 13 maggio ritornano su Sky e Now le sfide con “4 hotel” di Bruno Barbieri

Dal 13 maggio ritornano su Sky e Now le sfide con “4 hotel” di Bruno Barbieri

12 Maggio 2021 0 Di Kanchana Sopeephong

LE NUOVE E ICONICHE SFIDE TRA GLI HOTEL ITALIANI GUIDATE DAL PIÙ TEMUTO ESPERTO DI HÔTELLERIE.

E ARRIVA UNA QUINTA CATEGORIA: LA COLAZIONE

 

Prima tappa: VENEZIA

Poi si prosegue con: TOSCANA, ALTO ADIGE, MILANO, LECCE, MAREMMA, ABRUZZO, BASILICATA

 

Dal 13 maggio, ogni giovedì su Sky e NOW, lo Chef stellato sarà protagonista e temutissimo arbitro delle gare tra gli hotel di alcuni dei luoghi più affascinanti d’Italia, nel nuovo ciclo di episodi dell’amatissima produzione originale Sky realizzata da Banijay Italia.

 

Otto nuovi episodi durante i quali gli hotel in gara, 4 per ogni serata, di diverse fasce di prezzo o categoria, si contenderanno il titolo puntando su tutto quello che secondo loro fa la differenza nella propria offerta. Nel rispetto del meccanismo di successo che ha reso questo show un cult, e che da oggi si arricchisce di un nuovo insidiosissimo livello di difficoltà.

 

PRIMA TAPPA: VENEZIA

Nel corso del primo appuntamento, atteso per giovedì 13 maggio alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW, Bruno Barbieri farà tappa a Venezia, la città più iconica del mondo coi suoi ponti, la sua laguna, la sua storia millenaria e il suo inconfondibile romanticismo diffuso e percepibile in ogni calle. A gareggiare ci saranno “Ca’ dei Conti” di Marco, il direttore; “Carnival Palace”, diretto da Matteo; “Palazzo Barbarigo”, con la proprietaria Nicoletta; e “Savoia & Jolanda”, con il suo direttore Jacopo.

 

OGNI GIOVEDÌ SU SKY E NOW

DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND E SU SKY GO

 

BRUNO BARBIERI 4 HOTEL: dal 13 maggio, ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW.