Ricky Togniazzi e la polemica sfiorata con Domenica in

Ricky Togniazzi e la polemica sfiorata con Domenica in

25 Febbraio 2020 0 Di Valentina Spataro

Si scaglia contro Domenica in, con un tweet al vetriolo, Ricky Tognazzi, accusando il programma pomeridiano di Rai Uno di non aver dato il giusto spazio alla fiction “La vita promessa”, la serie targata Rai la cui prima puntata, andata in onda domenica 23 Febbraio, ha riscontrato un grandissimo successo.

Il regista si sfoga così su Twitter: “Questo lo spazio che Domenica In e Mara Venier hanno gentilmente concesso alla promo della fiction RaiUno “la vita promessa” con Luisa Ranieri che va in onda stasera, dopo aver cancellato Francesco Arca all’ultimo minuto per dare precedenza a Sanremo (novità!) Grazie.”

Ricky però non sapeva che la seconda parte della trasmissione della Zia Mara era stata tagliata per far spazio all’intervento del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, per aggiornare i cittadini sugli sviluppi del Coronavirus. Appurato questo particolare sono prontamente arrivate le scuse di Tognazzi: “Non ero al corrente che Domenica In era stata dimezzata per dare giustamente spazio all’intervento del premier su emergenza #coronavirus. Buon lavoro Mara Venier”.