Raimondo Todaro lascia Ballando con le Stelle. Nel suo futuro c’è Amci?

Raimondo Todaro lascia Ballando con le Stelle. Nel suo futuro c’è Amci?

29 Luglio 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

La notizia ha del clamoroso in quanto ne è il protagonista una delle colonne di Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro con un messaggio su Instagram ha infatti annunciato l’addio dopo 16 anni al programma che lo ha fatto conoscere al pubblico televisivo. Il ballerino che tuttora detiene il record di vittorie nel reality ha reso edotta Milly Carlucci della sua decisione prima di pubblicare l’annuncio sui social.

“Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di #ballandoconlestelle e su tutti @millycarlucci. All’epoca ero appena maggiorenne ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro, per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire.
Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro.”

Queste le parole di commiato del ballerino, ma quali sono i motivi di questa decisione? C’è qualche nuova esperienza lavorativa dietro l’angolo? Voci di corridoio sempre più insistenti danno il ballerino siciliano vicinissimo ad un incarico ad Amici.

Cambio di rete quindi e probabilmente di mansioni per Todaro che nel cast della trasmissione ritroverà la ex moglie Francesca Tocca da poco tornata single. Ci saranno anche motivi sentimentali dietro la scelta? Staremo a vedere

 

LEGGI ANCHE

Temptation Island: Jessica Mascheroni chiede scusa per le offese a Nilufar e alla Zorzetto (VIDEO)