Temptation Island: Jessica Mascheroni chiede scusa per le offese a Nilufar e alla Zorzetto (VIDEO)

Temptation Island: Jessica Mascheroni chiede scusa per le offese a Nilufar e alla Zorzetto (VIDEO)

29 Luglio 2021 3 Di Giuseppe Scuccimarri

Alla fine le scuse di Jessica Mascheroni sono arrivate, nei giorni scorsi avevano suscitato stupore i tanti commenti offensivi, omofobi, razzisti e sessisti che l’ex partecipante di Temptation Island negli anni passati aveva rivolto a Nilufar Addati, Lara Zorzetto ed altri che si erano imbattuti nelle sue ire. In un video sulla sua pagina Instagram ha chiesto pubblicamente scusa reputandosi davvero pentita per quanto da lei scritto in passato e invitando tutti a non seguire il suo esempio :

Cercherò di difendermi un po’ da tutte le offese che sto prendendo causa vari post che ho pubblicato sul mio profilo Facebook alcuni anni fa. Come prima cosa chiedo umilmente scusa a tutte le persone che ho offeso e che non conosco, chiedo scusa sopratutto a Nilufar e Lara. Soprattutto a loro perché i post fanno veramente schifo, mi vergogno veramente per quello che avevo scritto. Spero che voi accettiate le mie scuse” 

Queste le parole della Mascheroni che come detto ampliando il concetto ha chiesto a tutti di non seguire il suo esempio negativo

Adesso facendo un discorso un po’ più ampio: ragazzi state offendendo i miei genitori, mia mamma, i miei amici e sinceramente state sbagliando. Perché prendete esempio da me che ho sbagliato, ho capito e sto chiedendo scusa. Insultare e offendere non porta da nessuna parte. Quindi non predicate bene e razzolate male”

All’interno del docu-reality Jessica Mascheroni sembrava avere intrapreso una relazione sentimentale con il single Davide Basolo, ma a quanto pare la conoscenza non è continuata una volta usciti dal relais dove è stato registrato il programma, la Mascheroni stessa ha dichiarato durante il segmento di puntata in cui si è parlato di cosa sia successo dopo un mese dalla fine delle registrazioni, di non aver più visto il tentatore, ma averlo solo sentito telefonicamente. Ieri in una intervista uscita su Novella2000 Davide Basolo ha parlato di amicizia, mettendo di fatto in friendzone la Mascheroni e di fatto mettendo fine alle voci di un possibile flirt tra i due.

 

LEGGI ANCHE

Temptation Island: Nilufar Addati risponde alle offese di Jessica Mascheroni