Temptation Island: Nilufar Addati risponde alle offese di Jessica Mascheroni

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-28

Ieri sera si è conclusa l’ottava edizione di Temptation Island, l’ultima puntata ha registrato il 27,4% di share e 3.600.000 telespettatori, un ascolto monstre per una serata televisiva estiva infrasettimanale, ma accanto all’enfasi per il gradimento negli ascolti c’è ancora tanta perplessità e stupore per le parole scritte in passato in alcuni post da Jessica …

article-post

Ieri sera si è conclusa l’ottava edizione di Temptation Island, l’ultima puntata ha registrato il 27,4% di share e 3.600.000 telespettatori, un ascolto monstre per una serata televisiva estiva infrasettimanale, ma accanto all’enfasi per il gradimento negli ascolti c’è ancora tanta perplessità e stupore per le parole scritte in passato in alcuni post da Jessica Mascheroni, protagonista quest’anno del docu-reality di Canale 5.

Il web che come già detto inghiotte ma non dimentica, ha tirato fuori i commenti razzisti e sessisti in cui la Mascheroni si è prodotta verso Nilufar Addati e altri protagonisti delle precedenti edizioni sia uomini che donne, offese pesantissime in cui i “bip” per coprire gli insulti sovrabbondano rispetto alle altre parole dei post, in uno dei più pesanti si legge “Ma Nilufar quanto sei ce**a e scema? Ma sparati e levati sei la vergogna delle donne. Dai fatti un pianto adesso che ti insultano tutti. Crepa ce**a rumena”, in altri post del 2018 la Mascheroni abbonda in insulti omofobi fino a complimentarsi con il karma per aver fatto pervenire un tifone che ha distrutto Palma di Maiorca, “colpevole” di una vacanza andata male.

La Addati ha deciso di replicare con estrema ironia alle parole di Jessica, cercando il più possibile di non trascendere nel becero gossip: “Vabbè dai è stata gentile. Che poi sono iraniana, ma vabbè” queste le sue parole su Instagram.

Al momento non c’è stato alcun commento da parte di Jessica tantomeno parole di scuse per quanto emerso, complice anche il fatto che per contratto i protagonisti di Temptation Island non possono pubblicare nulla sui social durante le settimane di messa in onda del reality. Arriveranno oggi le scuse di Jessica? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Temptation Island: Jessica, commenti shock sul web sui concorrenti delle passate edizioni

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche