Temptation Island: Jessica, commenti shock sul web sui concorrenti delle passate edizioni

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-27

Il web si sà, inghiotte ma non dimentica e al momento opportuno tira fuori ciò che sembrava sommerso e caduto nell’oblio, è ciò che è accaduto a Jessica Mascheroni, una delle fidanzate di Temptation Island, dopo una partecipazione un pò sopra le righe, forse l’unica a mettersi sotto le lenzuola al buio con uno dei …

article-post

Il web si sà, inghiotte ma non dimentica e al momento opportuno tira fuori ciò che sembrava sommerso e caduto nell’oblio, è ciò che è accaduto a Jessica Mascheroni, una delle fidanzate di Temptation Island, dopo una partecipazione un pò sopra le righe, forse l’unica a mettersi sotto le lenzuola al buio con uno dei tentatori, non è andata molto a genio a qualcuno che spulciando nei commenti passati ha tirato fuori qualcosa di impensabile e che venuto alla luce non può che far sgranare gli occhi in chi legge.

I commenti riguardano i partecipanti alle edizioni passate del docu-reality di Canale 5 e variano tra l’ insulto pesante, il sessismo e il razzismo, la Mascheroni ha voluto recitare il ruolo della ragazza riservata e compita all’inizio della sua avventura, per poi venir fuori con tutta la sua accidia verso il fidanzato arrivando fino a umiliarlo. Eppure lei stessa gli anni passati ha condannato chi ha esagerato in comportamenti molto meno gravi  dei suoi, ne riportiamo alcuni che fanno somigliare la Mascheroni più ad un hater seriale che ad una semplice fan del programma “Ma Nilufar quanto sei ce**a e scema? Ma sparati e levati sei la vergogna delle donne. Fatti un pianto adesso che ti insultano tutti. Crepa ce**a rumena” e ancora “Applausi per Ruben, Francesca demolita, adesso posso andare a letto felice. E Francesca muta!!! Calci nel c**o a sta ce**a che sembra l’urlo di Munch”, ma le offese non si fermano solo alle donne, ma sono trasversali e hanno come bersaglio anche gli uomini “Tenetemi perchè fra poco entro in televisione solo per spaccare la faccia a quel ce**o di Alessio di me**a, fallito e ce**o, di me**a”  e ancora “Alessio per favore datelo alla folla appena esce, cog***ne, ce**o, con quella gatta morta di Carmen che fino a due mesi fa non aveva manco la voce. Siete tutte proprio delle ca**e”.

 

 

Ci fermiamo qui anche perchè avremmo quasi esaurito gli asterischi per coprire le parole impronunciabili con cui Jessica ha etichettato i colleghi delle precedenti edizioni, un commento fa particolarmente riflettere in quanto racchiude in sè una evidente contraddizione, rivolgendosi a una ragazza scrive “spiegateglielo che i tentatori sono pagati”, evidentemente la Mascheroni quando durante le registrazioni si è buttata addosso al single Davide non ha pensato che anche lui fosse stato pagato e che forse le esternazioni affettuose erano più dovute alla situazione che ad un sentimento reale.

Jessica Mascheroni è l’esempio vivente di un leone da tastiera, una che ha sfogato tutta la sua frustrazione sulla tastiera di un pc per poi comportarsi in maniera anche peggiore di coloro che in passato aveva ferocemente criticato. Ciò che è emerso è orrendo, ci si augura che sia da monito ad altri “leoni” ad esimersi da certe esternazioni perchè prima o poi i nodi vengono al pettine ed il conto da pagare può essere molto salato e da leoni si diventa improvvisamente… vabe continuate voi, come detto noi abbiamo finito gli asterischi.

 

 

LEGGI ANCHE

SPOILER Temptation Island, un tentatore rivela “Siamo usciti tutti single”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche