Pretelli/Salemi: ecco i rapporti con Zelletta e Cecilia Rodriguez

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-07

La storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi procede a gonfie vele, la coppia intervistata dal settimanale CHI ha parlato della storia che sta vivendo e che li ha travolti entrambi, tra le domande loro rivolte, anche i rapporti con Andrea Zelletta e Cecilia Rodriguez, precedenza ovviamente al loro amore “C’é pathos. All’inizio eravamo …

article-post

La storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi procede a gonfie vele, la coppia intervistata dal settimanale CHI ha parlato della storia che sta vivendo e che li ha travolti entrambi, tra le domande loro rivolte, anche i rapporti con Andrea Zelletta e Cecilia Rodriguez, precedenza ovviamente al loro amore “C’é pathos. All’inizio eravamo ‘giuggioloni’, due amici che scherzavano, ma poi ci siamo confessati che c’era molta attrazione e fuori c’é stata la conferma: mi fa sentire donna”, queste le parole della bella modella italo- iraniana, alle quali si sono aggiunte quelle del suo fidanzato “Giulia é sexy, di una bellezza disarmante, l’ho pregata di truccarsi poco perché quando si sveglia é il top”.

Durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, Pierpaolo ha legato molto con Andrea Zelletta, ma i rapporti tra i due si sono incrinati nel finale, complice il comportamento ambiguo dell’ex tronista di Uomini e Donne che è sembrato improvvisamente voltare le spalle a Pretelli e alla sua fidanzata, su quali siano gli attuali rapporti è stato proprio Pretelli a fare chiarezza dichiarando al settimanale che è stata proprio la Salemi a fare il primo passo “Si é sentito con Giulia, lo abbiamo invitato alla festa per il lancio del mio disco, ma aveva impegni famigliari. Però ci siamo scritti, é tutto a posto anche con lui”.

Rientrata anche la polemica su un argomento vecchio di tre anni, che Tommaso Zorzi ha voluto riportare in auge durante una puntata del Punto Z e che riguarderebbe presunti dissapori della modella italo- iraniana con Cecilia Rodriguez, la compagna di Moser, presa in contropiede e in assenza di contraddittorio in quella occasione si è profusa in dichiarazioni tirando in ballo il fatello Jeremias e Andrea Iannone, dichiarazioni che il pilota ha prontamente smentito sbugiardando l’ex cognata. La Salemi ha gettato con grande maturità acqua sul fuoco delle polemiche spegnendole sul nascere e rivelando che con la Rodriguez c’è stato un chiarimento  “Mi ha chiamata e mi ha detto che era dispiaciuta, anche perché ha tirato fuori cose dette tre anni fa e, quindi, fuori contesto, per questo é stata attaccata sul web. Ma capisco che rispondeva a una domanda improvvisa. Ho risposto con il silenzio, non ho montato la polemica e ho apprezzato che mi abbia cercata, anche perché due giorni prima di quell’intervista ci siamo incontrate e l’ho anche lasciata da sola con Pierpaolo a bere un caffè. All’isola l’ho sempre salutata. Per me é un capitolo chiuso”.

Periodo d’oro per la coppia sia dal punto professionale che sentimentale per loro tanti progetti compresa una vacanza insieme a Ibiza, lontano dalle chiacchiere e dalle invidie che fanno da contorno quando una coppia è felice e appagata. Ad maiora!

 

LEGGI ANCHE

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, l’amore oltre le chiacchiere

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche