Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, l’amore oltre le chiacchiere

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-07

Amore sopra ogni cosa, anche sopra le chiacchiere che quotidianamente cercano di mettere in dubbio la loro love story, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, più innamorati e uniti che mai hanno raccontato il loro amore sul settimanale CHI, lasciandosi andare anche a particolari su progetti futuri e a qualche rivelazione intima. Quando una delle testate …

article-post

Amore sopra ogni cosa, anche sopra le chiacchiere che quotidianamente cercano di mettere in dubbio la loro love story, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, più innamorati e uniti che mai hanno raccontato il loro amore sul settimanale CHI, lasciandosi andare anche a particolari su progetti futuri e a qualche rivelazione intima. Quando una delle testate regine del gossip e del costume italiano concede una esclusiva, significa che si è resa conto della veridicità dei sentimenti e deve stare lì ad assistere al trionfo di chi in passato aveva osteggiato.

La prima a parlare è la Salemi in ciò che dice è racchiusa praticamente una dichiarazione d’amore per il suo uomo, Pierpaolo è colui che la ha valorizzata e la ha fatta sentire donna, una persona da cui si sente fortemente desiderata e che le ha fatto superare tante barriere emotive, compresa l’accettazione del suo corpo.

“Essere desiderata tanto da un uomo per un’insicura cronica come me é un’iniezione di autostima. Ho fatto dei passi avanti, anzi, dei ‘passoni’, mi trovo in un momento dove sono a mio agio con il mio corpo, anche se non ho l’addominale scolpito, mi piaccio in costume da bagno mentre prima mi vergognavo. La miccia è Pierpaolo, ma anch’io mi guardo con gli occhi dell’amore, non con gli occhi di prima, quando mi sentivo inferiore, non all’altezza. Mi sento maturata e mi sento valorizzata, miglioro crescendo, come Kim Kardashian . E’ bello piacersi e sapere di piacere”.

Dello stesso avviso Pierpaolo Pretelli, adesso in promozione con il suo singolo “L’ Estate più Calda”, prepotentemente candidata a diventare una delle hit estive di questa estate 2021, in Giulia ha trovato il suo incastro perfetto, la sua prima tifosa, una persona che ha creduto in lui ed è stato bello vedere crescere all’interno della casa del Grande Fratello Vip, un sentimento, da grande amicizia a grande amore ” Ci divertiamo un sacco, ridiamo, scherziamo, é bello avere una ragazza che e anche una tua amica, che é tutto. Ho sempre sognato la famiglia del Mulino Bianco, diciamo che sono molto esigente e lei mi accontenta . Mi ha detto: ‘Dalla Casa non sembrava’. Ma lì, davanti alle telecamere, avevo le mani legate!”.

E per quanto riguarda i progetti futuri, il modello e cantante ha dichiarato “Quest’estate faremo un salto a Maratea per far conoscere meglio Giulia ai miei genitori e ai miei nonni. C’è una bella armonia anche da quel punto di vista, sono sereno  Tale e Quale Show? Mi piacerebbe” Pierpaolo non può parlare perchè bisogna aspettare l’ufficializzazione del cast, ma il suo nome tra i partecipanti al talent di Carlo Conti è dato per certo, addirittura il settimanale principe dell’informazione televisiva “TV Sorrisi e Canzoni” ha pubblicato un servizio in cui il suo nome con tanto di foto è dato tra i partecipanti.  Anche per Giulia Salemi ci sono grandi novità in arrivo e sogni già realizzati “Ho firmato due importanti contratti come testimonial, raggiungendo un obiettivo che mi ero prefissata. Tornerà Salotto Salemi più grande e importante e voglio fare radio”  queste le parole della modella e influencer italo-iraniana.

Tutto procede a gonfie vele, Giulia e Pierpaolo tutto sembrano tranne che una coppia in crisi, non sarebbe arrivata l’ora per i detrattori per deporre definitivamente l’ascia di guerra? Lo scriviamo qui, in fondo all’articolo per non dare agli haters quella visibilità gratuita a cui tanto aspirano e che da noi non avranno mai. Viene da sorridere nel vedere gli sforzi di alcuni nel provare a screditarli, con pseudo litigi montati ad arte seguiti da brindisi improvvisati in diretta a notte fonda tipico di personaggetti in cerca di visibilità, anche di loro non facciamo i nomi affinchè abbiano l’oblio che meritano. Giulia e Pierpaolo stanno rispondendo alle bugie con la verità del loro amore e come il  magico pifferaio di Hamelin stanno accompagnando fuori dal loro amore e dalla loro vita i loro detrattori.

 

LEGGI ANCHE

Giulia Salemi su Instagram “Sono una maniaca del controllo”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche