Giulia Salemi su Instagram “Sono una maniaca del controllo”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-06

Periodo di grandi impegni per Giulia Salemi, l’influencer italo-iraniana terminata l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 5 non si è fermata un attimo e proprio oggi attraverso una storia Instagram ha rivelato di essere una maniaca del controllo e di aver passato tutta la mattina al telefono, per organizzare e schedulare tutti gli impegni …

article-post

Periodo di grandi impegni per Giulia Salemi, l’influencer italo-iraniana terminata l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 5 non si è fermata un attimo e proprio oggi attraverso una storia Instagram ha rivelato di essere una maniaca del controllo e di aver passato tutta la mattina al telefono, per organizzare e schedulare tutti gli impegni che si succederanno nel corso delle prossime settimane . “Sono una maniaca del controllo- ha dichiarato la Salemi- mi piace vedere tutte le settimane schedulate, tutta l’agenda fatta e organizzata”.

Effettivamente gli ultimi mesi sono stati ricchi di impegni, dapprima la conduzione di un programma tutto suo sulla piattaforma Mediaset Play Infinity, poi il lancio di un suo brand di costumi e poi protagonista di due video musicali che si candidano già come tormentoni dell’estate 2021: “In un’ora” di Shade e “L’ Estate più Calda” al fianco del suo fidanzato Pierpaolo Pretelli. Ieri la realizzazione di un altro grande progetto, la Salemi ha annunciato di aver scattato e registrato una campagna come testimonial di un famoso brand, 15 ore di lavorazione e tanta soddisfazione.

Intanto la storia d’amore tra l’influencer e Pierpaolo Pretelli procede alla grande, i due riescono a vedersi e stare insieme molto spesso anzi quasi sempre nonostante i tanti impegni.  Tra le tante cose stanno anche pensando alle loro vacanze estive, ieri durante una diretta Instagram Pierpaolo ha rivelato che Giulia sta organizzando per loro due una vacanza a Ibiza, occasione per festeggiare il compleanno del fidanzato.

Soddisfazioni, amore e successo e se il buongiorno si fede dal mattino… continuate voi…

LEGGI ANCHE

DDL Zan: botta e risposta sui social tra i Ferragnez e Renzi

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche