Carlo Beretta e Giulia De Lellis sposi? La notizia fa impazzire il web

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-06

La notizia farà sobbalzare gli amanti della coppia Carlo Beretta e Giulia De Lellis, già nelle scorse settimane l’influencer pometina in una intervista si era soffermata a decantare le qualità del fidanzato e di quanto il medesimo fosse diverso rispetto a tutti gli altri. “E’ un ragazzo che non ha età. Non mi era mai …

article-post

La notizia farà sobbalzare gli amanti della coppia Carlo Beretta e Giulia De Lellis, già nelle scorse settimane l’influencer pometina in una intervista si era soffermata a decantare le qualità del fidanzato e di quanto il medesimo fosse diverso rispetto a tutti gli altri. “E’ un ragazzo che non ha età. Non mi era mai capitato di frequentare una persona come lui, molto profonda, interessante e sensibile. Quando penso a lui, la prima cosa che mi viene in mente è che è un ragazzo di una volta. E’ più unico che raro.” questo quanto affermato dalla De Lellis in quella occasione.

A quanto pare però la coppia oltre ad essere molto affiatata sta facendo progetti per costruire un futuro insieme. Da quanto si apprende dal settimanale NuovoTV attraverso un editoriale del direttore Riccardo Signoretti, i due starebbero pensando al matrimonio. Questo quanto si legge nel settimanale:

Secondo alcuni rumor pare che i due abbiano iniziato a parlare di nozze…Stanno facendo le prove di luna di miele

Matrimonio in arrivo per l’imprenditore e l’influencer? Giulia De Lellis ha appena terminato la sua prima esperienza come conduttrice e da ciò che ha dichiarato in una recente intervista vorrebbe realizzare un progetto musicale, tra i tanti progetti quindi ci sarebbe anche il matrimonio?

Voi cosa ne pensate?

 

LEGGI ANCHE

Giulia De Lellis su Love Island:”Soddisfatta, ma a volte ho dovuto mordermi la lingua”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche