Positivo al Covid19 il telecronista RAI e delle partite della nazionale Alberto Rimedio
Il Covid19 purtroppo ha colpito anche questi campionati Europei. Il telecronista della Rai Alberto Rimedio, he commenta le partite degli Azzurri da ben sette anni, è infatti risultato positivo al Covid, motivo per cui dovrà essere sostituito in vista della finale dell’Europeo di calcio, in programma domenica 11 luglio 2021 tra l’Italia e l’Inghilterra.
Non sarà dunque sua la voce che commenterà, in diretta, la partita finale. Secondo quanto riferisce il sito DavideMaggio.it il telecronista Alberto Rimedio è risultato positivo insieme ad altri due giornalisti di RaiSport in seguito ai controlli di routine e ai tamponi fatti dopo il ritorno da Wembley, obbligatori per via della pandemia.
La Federcalcio per questo ha provveduto a sanificare tutti i locali del Centro Stampa di Coverciano, inizialmente chiusi in via cautelativa. Per i calciatori non ci sarebbe alcun tipo di rischio, visto che da tempo sono chiusi in una sorta di bolla. La Rai ha poi dovuto sottoporre tutti i suoi collaboratori a tamponi molecolari per gestire in maniera sicura la situazione.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!