Pallavolo, Europei maschili, semifinale Italia-Serbia: orari e dove vederla in TV

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-09-18

Cresce l’attesa per la sfida Italia-Serbia, semifinale degli Europei 2021 di pallavolo maschile. Gli uomini allenati da Fefé De Giorgi hanno superato nei quarti di finale con un netto 3-0 la Germania, ottenendo la settima vittoria in altrettante partite del torneo continentale. Giannelli e compagni vogliono continuare a sognare e per raggiungere la medaglia certa dovranno prima vedersela con …

article-post

Cresce l’attesa per la sfida Italia-Serbiasemifinale degli Europei 2021 di pallavolo maschile. Gli uomini allenati da Fefé De Giorgi hanno superato nei quarti di finale con un netto 3-0 la Germania, ottenendo la settima vittoria in altrettante partite del torneo continentale.

Giannelli e compagni vogliono continuare a sognare e per raggiungere la medaglia certa dovranno prima vedersela con la temibile Serbia. L’appuntamento per questa partita che vale l’accesso alla finale è per le ore 21.00 di sabato 18 settembre. La sfida verrà trasmessa in diretta su DAZN, ma anche in chiaro su Rai Due e in streaming su RaiPlay. Sarà importante per la pallavolo maschile emulare la nazionale volley femminile che ha vinto l’europeo poche settimane fa.

 

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche