Temptation Island, Georgette Polizzi e Davide Tresse presto genitori: “I miracoli si avverano”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-09-18

Georgette Polizzi e Davide Tresse diventeranno presto genitori. Dopo l’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, i due futuri genitori hanno deciso di confermare questa bellissima notizia. Per chi non lo ricorda, abbiamo avuto modo di conoscere Georgette e Davide grazie al loro viaggio nei sentimenti intrapreso a Temptation Island nel 2016. Nonostante il loro è stato un …

article-post

Georgette Polizzi e Davide Tresse diventeranno presto genitori. Dopo l’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, i due futuri genitori hanno deciso di confermare questa bellissima notizia. Per chi non lo ricorda, abbiamo avuto modo di conoscere Georgette e Davide grazie al loro viaggio nei sentimenti intrapreso a Temptation Island nel 2016.

Nonostante il loro è stato un percorso turbolento, hanno deciso di restare insieme e davanti all’ultimo falò, la coppia ha deciso di amarsi per sempre promettendosi di non farsi più del male. I due, infatti, sono rimasti molto uniti, anche quando la stilista ha vissuto uno dei periodi più brutti della sua vita. A Georgette è stata diagnosticata la sclerosi multipla e Davide è sempre stato al suo fianco pronto a sostenerla e incoraggiarla a non mollare. Ad oggi Georgette è pronta ad allargare la famiglia dopo due anni di matrimonio con Davide.

Ecco quanto scritto dalla donna sul suo profilo Instagram:

Quanto ho immaginato questo momento…. Solo le mie notti insonni  con le mani sul cuore lo sanno…. Questo giorno è arrivato ed io non ci credo ancora . Ho sempre sostenuto che i miracoli si avverano solo se ci credi e oggi siamo qui emozionati come due bimbi a dirvi che arriverà il nostro miracolo. Scrivo queste righe e il cuore batte così forte che mi fa male il petto. Chi mi segue sa quanto ho desiderato tutto questo e quanto ho lottato per riuscire a realizzare il nostro sogno. Oggi fragile come non mai sono qui a dirvi che io e il momo diventeremo genitori. In realtà volevo aspettare a condividere con voi questa cosa ma qualcuno (indelicatamente) ha fatto trapelare la notizia. Volevo aspettare per un senso di protezione. È stato un percorso lungo, fatto di sofferenze vere, pianti, cicatrici, dolori fisici, sacrifici. Ma oggi posso dire che non dimentico ciò che è stato, però ne è valsa la pena. Sono mamma di una blastocisti espansa di un percorso di PMA e non me ne vergogno. Ho letto tante cose, in questi due giorni ,alcune mi hanno fatto molto male. Sappiate che è l’infertilità che avvicina una coppia a questo percorso, non la sclerosi multipla. Il/la nostro/a piccolo/a verrà cresciuto/a dall’amore e non dalla malattia. Vi ho sempre detto che volere è potere, io oggi voglio gioire  e dimenticare cioè che ho letto perché nonostante la vita abbia sempre cercato di buttarmi giù, io ho vinto, anzi abbiamo vinto! Sei il nostro piccolo miracolo, ti aspettiamo.”

A dare la conferma della lieta notizia ci pensa anche Davide Tresse, che scrive:

“….sembra che Carlo avrà un fratellino/sorellina!!! O meglio sembra che Georgette, nonché my Wife, sarà la mamma più bella del mondo!!!”

LEGGI ANCHE

UeD, dopo l’annuncio di Sossio Aruta sulla rottura con Ursula Bennardo, arrivano le prime dichiarazioni di lei.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche