UeD, dopo l’annuncio di Sossio Aruta sulla rottura con Ursula Bennardo, arrivano le prime dichiarazioni di lei.

UeD, dopo l’annuncio di Sossio Aruta sulla rottura con Ursula Bennardo, arrivano le prime dichiarazioni di lei.

17 Settembre 2021 1 Di uominiedonne._.news

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati. La coppia nata a Uomini e Donne e che ha deciso di partecipare anche a Temptation Island, ha deciso di dirsi addio. A rivelare la notizia attraverso i social è stato proprio l’ex cavaliere:

“Purtroppo devo comunicare, con tristezza, che di comune accordo, io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto sentimentale per incompatibilità caratteriali. La nostra storia è arrivata al capolinea prego chiunque di rispettare questo difficile momento e di desistere dal cercare altre motivazioni diverse da quelle dichiarate”, queste sono le parole scritte da Sossio sul suo profilo Instagram allegando anche un’immagine nera con la scritta ‘Game Over’.

E proprio questo gesto di scrivere ‘Game Over’, non solo non è piaciuto ai fan della coppia, ma neanche e soprattutto alla Bennardo che ha infatti trovato subito l’occasione per attaccare Sossio rispondendo ad un suo fan:

Purtroppo c’è chi vive giocando anche a costo di ledere la dignità di una famiglia”.

Inoltre non è la prima volta che i due si dicono addio. Qualche anno fa, prima della nascita di Bianca, la loro relazione era giunta al capolinea ma avevano poi deciso di darsi una seconda chance. Sarà quindi un vero e proprio addio tra i due? Anche perché fino a poche ore prima dell’annuncio dell’ex cavaliere, la coppia pubblicava sui social foto romantiche e dediche d’amore.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: Sossio Aruta, post sulla separazione eliminato, è stata tutta una messinscena?