Uomini e Donne: Sossio Aruta, post sulla separazione eliminato, è stata tutta una messinscena?

Uomini e Donne: Sossio Aruta, post sulla separazione eliminato, è stata tutta una messinscena?

17 Settembre 2021 2 Di Giuseppe Scuccimarri

Dopo neanche ventiquattr’ore dalla pubblicazione del post in cui comunicava la fine della relazione con Ursula Bennardo, Sossio Aruta ha rimosso il post. Dopo la pubblicazione erano arrivate sui social decine di segnalazioni che dichiaravano di aver visto Sossio e la Bennardo in diverse situazioni, impegnati in azioni quotidiane e in sintonia solo pochi giorni fa, in contraddizione con quanto scritto da Aruta, non solo, la Bennardo nei giorni scorsi ha pubblicato foto del marito o di coppia accompagnati da frasi romantiche, nulla che avrebbe fatto pensare a una crisi.

Molti nel leggere il post hanno gridato alla simulazione e visto nella pubblicazione soltanto l’intento di avere visibilità in un periodo in cui della coppia non si parla più, probabilmente Aruta e la Bennardo hanno sperato in un ritorno in TV per risolvere i loro problemi a quanto pare inesistenti. L’ assenza dei salottini trash di Barbara D’Urso comincia a farsi sentire che unita alla decisione di Maria De Filippi di non dare più spazio a chi ha per obiettivo l’acquisizione di followers sui social stanno gettando questi personaggi che vivono di scandaletti nel panico. Il tempo delle ospitate trash pare davvero finito e a qualcuno di reinventarsi e rimboccarsi le maniche non va proprio giù.

Sarà servita la lezione? Sossio Aruta avrà sicuramente percepito che il pubblico lo puoi fregare una volta, ma dopo non lo freghi più e la rimozione del post dopo essersi accorto di avere “guadagnato” con il suo teatrino solo 1000 followers ne è la dimostrazione, adesso aspettiamo la prossima mossa che ci auguriamo sia quella di un lungo silenzio, una figuraccia del genere avrà bisogno di tempo per essere assorbita.

LEGGI ANCHE

GFVip6, Jo Squillo stasera entrerà con il burqa ecco i motivi