Pallavolo, finale degli Europei maschili, Italia-Slovenia: orari e in TV

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-09-19

Italia-Slovenia è la finale dei campionati europei di volley maschile, in programma stasera, domenica 19 settembre a Katowice con orario di inizio fissato alle 20:30. Gli azzurri puntano ad emulare il successo delle ragazze dell’Italvolley, vittoriose due settimane fa. La nazionale di Fefè De Giorgi se la vedrà con una sorprendente Slovenia, battuta nettamente proprio …

article-post

Italia-Slovenia è la finale dei campionati europei di volley maschile, in programma stasera, domenica 19 settembre a Katowice con orario di inizio fissato alle 20:30.

Gli azzurri puntano ad emulare il successo delle ragazze dell’Italvolley, vittoriose due settimane fa. La nazionale di Fefè De Giorgi se la vedrà con una sorprendente Slovenia, battuta nettamente proprio dall’Italia nel corso della fase a gironi. Giannelli e compagni arrivano all’ultimo atto degli Europei con i favori del pronostico. L’opportunità di riportare a casa il titolo che manca dal 2005.

Italia-Slovenia sarà visibile in diretta su Rai 3 e diretta streaming su DAZN e Raiplay.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche