Pierpaolo Pretelli: papà, ex velino, ex tentatore Temptation Island Vip, ex corteggiatore UeD e attuale concorrente del GF Vip

Pierpaolo Pretelli: papà, ex velino, ex tentatore Temptation Island Vip, ex corteggiatore UeD e attuale concorrente del GF Vip

11 Dicembre 2020 1 Di Vip Dietro Lo Spettacolo

Pierpaolo Pretelli è un ex velino, per la precisione uno dei primi e unici due Velini maschili di Striscia la Notizia: il programma nel 2013 infatti è stato condotto da Michelle Hunziker e Virginia Raffaele mentre l’altro velino era Elia Fongaro.
Dopo qualche anno è andato a Temptation Island Vip come tentatore di Nicoletta Larini. A fine programma ha scritto un messaggio su Instagram a Nicoletta che il suo attuale compagno Stefano Bettarini – poco prima di entrare per brevissimo tempo come concorrente al Grande Fratello Vip – ha mostrato in diretta durante una puntata di Casa Chi (il programma di Alfonso Signorini su Instagram).

Invece nel programma Uomini e Donne è sceso a corteggiatore la tronista Teresa Langella ma la loro conoscenza è finita poco dopo.

Attualmente è un concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini accompagnato dagli opinionisti Pupo e la showgirl Antonella Elia. Pierpaolo al Grande Fratello Vip ha stretto amicizia con la Contessa Patrizia, Enock Barwuah, Andrea Zelletta, Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi: proprio lì dentro ha conosciuto la conduttrice di Battiti Live Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore.

Con lei fin da subito c’è stata una “amicizia speciale” – lui all’inizio del programma aveva anticipato ad Alfonso Signorini di essere interessato a lei. Elisabetta dopo averlo capito ha deciso di chiarite la situazione e fra loro c’è una “amicizia speciale”. Dopo l’ingresso dell’influencer romana Selvaggia Roma, già amica di Pierpaolo, i due sono stati divisi per alcuni giorni perché lui è stato nel cucurio con Selvaggia a seguito di una decisione degli opinionisti.

In quei giorni tra le due donne ci sono stati diverse discussioni attraverso una fessura della parete: Selvaggia Roma aveva nel cucurio il dichiarato obiettivo di fare un “contro-lavaggio del cervello” a Pierpaolo, convinta che tra lui e Elisabetta possa esserci solo amicizia. Pochi giorni dopo questa discussione lui stesso ha detto ad alcuni suoi compagni di avventura di non provare più nulla per Elisabetta e che tra loro c’è una semplice amicizia.

Questa “amicizia speciale” e tanto trattata nel programma dallo stesso conduttore Alfonso Signorini manifesta una evidente percezione degli autori della rilevanza narrativa dei destini romantici della Gregoraci e di Briatore, tirato in ballo prima marginalmente, poi anche esplicitamente da Pupo in studio e Malgioglio nella casa. È stata un tema centrale di discussione nelle puntate del Grande Fratello Vip ma da mesi infiamma anche il web

Curiosità natalizia! Come si è detto, Pierpaolo e Selvaggia Roma si conoscevano già prima del Grande Fratello Vip. Tra loro ci sono stati dei baci ma non solo: lui stesso lo scorso Natale ha commentato su Instagram una foto dove si vedeva il bel seno dell’influencer insieme all’Albero: “che belle Palle di Natale!😂😂😂😂”. (CLICCA QUI)

Pierpaolo ha avuto una relazione con l’attrice spagnola Ariadna Romero con cui ha avuto un bel bambino, il piccolo Leonardo. I due ex partner vanno d’accordo nonostante non stiano più insieme. Pierpaolo è entrato nella casa da single e si sta godendo questa esperienza al Grande Fratello Vip ♥️♥️♥️

Nella puntata di venerdì 4 dicembre 2020 Elisabetta Gregoraci ha deciso di lasciare il programma Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ha proposto ad Elisabetta di rimanere fino al lunedì seguente nella casa del Grande Fratello Vip, di passare un giorno insieme nel cucurio con Pierpaolo. Lei ha confermato la friendzone. 

In compenso il ritiro della Gregoraci è stato all’insegna della nostalgia: gli autori le hanno infatti fatto autografare una gigantografia su tela del loro solo e unico bacio, nato grazie a una prova per il cibo, da cui la loro avventura comune partì. Purtroppo il ritiro di Elisabetta a causa del prolungamento del programma fino a febbraio costringerà autori, pubblico e Pierpaolo stesso a cercare il romanticismo di questa storia sofferta in altri lidi. Speriamo bene!

Una cosa è certa: Pierpaolo avrà un bel quadro da mostrare al suo papà e una grande storia da raccontare ai suoi amici!

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Andrea Dal Corso e Teresa Langella realmente in crisi? Ecco tutta la verità.