Selvaggia Roma, influencer romana, ex partecipante di Tempation Island e ora concorrente al Grande Fratello Vip

Selvaggia Roma, influencer romana, ex partecipante di Tempation Island e ora concorrente al Grande Fratello Vip

18 Novembre 2020 1 Di Vip Dietro Lo Spettacolo

Selvaggia Roma ha origini italo-tunisine ed è una influencer romana molto seguita sui social network.

Si è fatta conoscere dal pubblico italiano per aver partecipato qualche anno fa a Temptation Island insieme al suo ex Francesco Chiofalo (lei lo chiamava Lenticchio),  alla fine sono usciti separati dal programma.

Da pochi giorni Selvaggia Roma è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini col supporto dei suoi opinionisti Pupo e Antonella Elia.
Il suo ingresso al GF Vip ha fatto molto discutere, sia sul web, che gli altri concorrenti, per le sue dichiarazioni sul presunto flirt con l’ex velino Pierpaolo Pretelli e il calciatore Enock.

Con entrambi, a quanto dice lei, ci sarebbero stati baci e messaggi. Enock nega di averle scritto, ma lei dice di aver salvato tutto sul suo telefono.
Invece per quanto riguarda Selvaggia e Pierpaolo anche lei ha definito la loro una “amicizia speciale“: anche con lui ci sono stati dei baci.

A dicembre dell’anno scorso Pierpaolo le ha commentato su Instagram in modo ironico una foto dove si vedeva il suo bel seno rifatto insieme all’albero di Natale: “che belle Palle di Natale! 😂😂😂😂“.

La loro amicizia speciale sta dando un pó fastidio alla conduttrice di Battiti Live Elisabetta Gregoraci, lei e Pierpaolo Pretelli si stanno conoscendo meglio e sarebbero a loro volta “amici speciali” (cit. Gregoraci).
L’ingresso di Selvaggia nella casa più spiata d’Italia ha cambiato le carte in tavola per la ex di Briatore, la giovane influencer la sta costringendo sempre più a difendere il suo giovane amico con le unghie e con i denti.

Pensare che ora a causa di Pupo e Antonella i due sono da soli nel cucurio!
Intanto, da quando Selvaggia Roma è nella casa del Grande Fratello diversi Vip, ospiti da Barbara D’Urso o sui social, stanno parlando negativamente di lei.
Una cosa è certa: molti uomini italiani vorrebbero essere sul campo di battaglia al posto di Pierpaolo!

Buona fortuna ♥️

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: ecco i look della sfilata “Ti porto nel mio sogno d’amore” (FOTO)