Uomini e Donne: ecco i look della sfilata “Ti porto nel mio sogno d’amore” (FOTO)

Uomini e Donne: ecco i look della sfilata “Ti porto nel mio sogno d’amore” (FOTO)

17 Novembre 2020 3 Di Giada Mossini

Il tema della sfilata del parterre femminile di Uomini e Donne di oggi è “Ti porto nel mio sogno d’amore“.

La prima a sfilare è Roberta, che indossa un lungo abito da sposa rigorosamente bianco con il seno in bella vista. Il tutto accompagnato da un bouquet di fiori rosa.

Poi è il turno di Gemma, che decide di sfidare la sua età mostrando le sue gambe nude sotto a un maglione over size beige dal collo alto. La dama ha voluto anche leggere un suo pensiero “Sono sicura che al lume di una candela, i tuoi magnifici occhi mi svelerebbero tante altre cose che ancora non conosco di te e se non basta una candela, mi aiuterà la luminosità delle stelle. Vuoi venire a contarle con me mentre ceniamo in un romantico faro?“.

Aurora invece sceglie un vestitino corto e attillato che ricorda la Regina di cuori. Il vestito, rosso e nero e pieno di cuori, è accompagnato da un cappello nero con i cuori, e altri due cuoricini disegnati sulle guance. Aurora non ottiene il consenso del pubblico, soprattutto quello di Gianni.

Daniela sceglie invece un abito lungo color senape, accompagnato da una cintura beige in vita. Entra in studio a piedi nudi.

Sabina sceglie un abito molto provocante che ricorda una ballerina di danza del ventre. L’abito color rosso magenta mostra il ventre della dama.

Poi è il turno di Carlotta, che entra in studio con un completo da ginnastica composto da leggins neri e top sportivo nero. Sopra al completo indossa una giacca da uomo grigia.

Maria, invece, indossa un abito molto attillato bianco panna, entra a piedi nudi con una camicia da uomo blu sopra all’abito.

Veronica sceglie un lungo vestito rosso. “Ti ricordo che pretty woman prima faceva la puttana“, il commento di Gianni.

Claudia invece sembra seguire lo stile di Carlotta, sfilando in leggins al polpaccio neri e un top sportivo da ginnastica.

Infine è il turno di Valentina D. che, stupendo tutti, entra in studio indossando un semplice asciugamano da bagno rosa.

 

ECCO LE FOTO DELLE BELLISSIME DAME:

 

Valentina

Valentina
Immagine 1 di 10

 

LEGGI ANCHE

Ecco chi è Yari Gerussi: personaggio televisivo di #Riccanza – Vita da Cani su MTV