Isola dei Famosi, ecco le prime news sull’edizione del 2021. Cast, Conduzione, location e tanto altro.

Isola dei Famosi, ecco le prime news sull’edizione del 2021. Cast, Conduzione, location e tanto altro.

17 Novembre 2020 2 Di Lorenzo Porcini

Secondo quanto riportato dal direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, la nuova edizione dell’Isola dei Famosi dovrebbe dovrebbe tornare nella prossima primavera, Pandemia permettendo.

Alla conduzione di sarà Ilary Blasi e ci saranno molte novità, a partire dalla location. Infatti il programma dovrebbe svilupparsi alle Canarie e non più nelle isole dell’Honduras.

Anche Giancarlo De Andreis, il direttore di DiPiùTv, ha confermato il ritorno dell’Isola dei Famosi, anche se al momento ci sono tatnti punti interrogativi dovuti al Coronavirus:

“La pandemia continua a colpire tutto il mondo e anche in Italia la situazione non è semplice. Per questo è impossibile riuscire a prevedere che cosa succederà nei prossimi mesi. Bisognerà monitorare la situazione Covid per sapere se una produzione così imponente vedrà la luce il prossimo anno”.

Per quanto riguarda il cast iniziano a circolare già tanti nomi come quelli di Sossio Aruta (Temptation Island e GFVip), Nicole Rossi di (Pechino Express), Luca DorigoLucas Peracchi, Giovanna Abate (Uomini e Donne).

Inoltre nel cast, come inviato, ci dovrebbe essere anche l’attore turco Can Yaman, famoso per la serie tv DayDreamer – Le ali del sogno.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: ecco i look della sfilata “Ti porto nel mio sogno d’amore” (FOTO)