Pierpaolo Pretelli anello a Giulia Salemi nel giorno del primo anniversario

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-26

Cadremo nella retorica pazienza, saremo cringe ce ne faremo una ragione, ma quello che è successo questa sera è il coronamento di un anno straordinario per una delle coppie più amate, eppure i presupposti che probabilmente oggi sarebbe stato il giorno fatidico in cui Pierpaolo Pretelli avrebbe regalato l’anello di fidanzamento a Giulia Salemi c’erano …

article-post

Cadremo nella retorica pazienza, saremo cringe ce ne faremo una ragione, ma quello che è successo questa sera è il coronamento di un anno straordinario per una delle coppie più amate, eppure i presupposti che probabilmente oggi sarebbe stato il giorno fatidico in cui Pierpaolo Pretelli avrebbe regalato l’anello di fidanzamento a Giulia Salemi c’erano tutti, nessuno dei sostenitori ne parlava ma tutti ci speravano, anche chi si rifugiava nel basso profilo e con aria disincantata ripeteva a sè stesso che quest’anno la coppia di emozioni ne aveva già regalate parecchie.

Oggi Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno tagliato il traguardo del primo anno insieme, un anno dal primo bacio scambiatosi nella Casa del Grande Fratello Vip, da quel momento ne sono passate tante, il dopo GF, lo scoprirsi nella vita reale, Pierpaolo che ha presentato Giulia al proprio figlio e poi le vacanze insieme, i successi lavorativi, Natale con la famiglia di lei e probabilmente fra qualche giorno a Maratea dalla famiglia di lui. L’ anello è arrivato oggi, ,ma i Pierpaolo e Giulia probabilmente si sono sposati da subito, da quel 6 novembre 2020 in cui la Salemi ha fatto il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Due storie simili, due anime pure entrambe desiderose di trovare chi le capisse, due persone che erano destinate a stare insieme.

Potremmo andare avanti all’infinito e appesantire il tutto, ci fermiamo qui, ciò che è accaduto e che sta accadendo parla da solo, parlano Giulia e Pierpaolo, parla l’amore. Perchè si può essere pure dei cinici cronisti, ma questi ragazzi con il loro amore sono stati un esempio anche per chi aveva ed ha il cuore calcificato dalle esperienze più dure o da cicatrici che non vuole ricordare o riaprire, l’amore vero esiste e questi due ragazzi ne sono la dimostrazione. Ad maiora!

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Roberta Giusti ” Per me il Natale è tradizione. Il regalo più bello?…”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche