domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Paola Ferrari lascia la Domenica Sportiva

Paola Ferrari uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo sta per lasciare la conduzione della Domenica Sportiva che nella scorsa stagione conduceva a fianco di Jacopo Volpi.
La Domenica Sportiva è il programma più longevo della televisione italiana ha visto molti passaggi di conduzione da Davide Civoli a Giorgia Cardinaletti.

La Ds di questa stagione sarà condotta da Jacopo Volpi con la collaborazione di Marco Tardelli, Cesare Prandelli, Eraldo Pecci e l’ esordio dell’ ex arbitro Massimiliano Saccani per i casi di moviola più spinosi.

Paola Ferrari tornerà a condurre 90° minuto durante la fascia pomeridiana insieme a Milena Bertolini, Luca Toni e Manuel Pasqual.

Mentre l’Altra Ds sarà condotta da Cristina Caruso e Tommaso Meccarozzi in questa parte del programma si da spazio agli altri sport.

 

LEGGI ANCHE

SKY SPORT, addio a Ilaria D’Amico, ecco la nuova conduttrice per la Champions League

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI