SKY SPORT, addio a Ilaria D’Amico, ecco la nuova conduttrice per la Champions League

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-09-12

Ilaria D’Amico di recente ha annunciato l’addio a Sky Sport dopo anni passati alla conduzione e proprio nella giornata di ieri i vertici di Sky hanno annunciato la nuova conduttrice che prenderà il suo posto. Stiamo parlando di Anna Billò che sarà alla conduzione del pre e post partita di Champions League sulla pay tv …

article-post

Ilaria D’Amico di recente ha annunciato l’addio a Sky Sport dopo anni passati alla conduzione e proprio nella giornata di ieri i vertici di Sky hanno annunciato la nuova conduttrice che prenderà il suo posto.

Stiamo parlando di Anna Billò che sarà alla conduzione del pre e post partita di Champions League sulla pay tv di Comcast.

La Billò, negli ultimi anni ha già presentato le serate di Europa League. Ecco il comunicato:

“A raccontare il sogno europeo della Champions League, con quattro italiane ai nastri di partenza (Juventus, Inter, Lazio e Atalanta), ci sarà Anna Billò. Accanto a lei in studio ci sarà Alessandro Costacurta, che si alza dal tavolo dei commentatori con un ruolo più vicino alla conduttrice, oltre al team confermato composto da Paolo Condò, Fabio Capello, Esteban Cambiasso e Alessandro Del Piero”.

 

LEGGI ANCHE

Le 10 partite più belle della Nazionale Italiana

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche