Paola Ferrari e gli amori segreti: Eros Ramazzotti e Alberto di Monaco, rivelazioni inaspettate
Paola Ferrari ha spiazzato tutti con due rivelazioni inaspettate sui suoi amori del passato, condivise durante un’intervista a Storie di donne al bivio, condotto da Monica Setta su Rai 2. L’episodio, che andrà in onda il 27 dicembre, è già al centro dell’attenzione per questi dettagli succosi trapelati in anteprima.
Gli amori segreti: Eros Ramazzotti e Alberto di Monaco
Paola Ferrari ha raccontato di aver avuto una relazione con Eros Ramazzotti nel 1986, anno in cui il cantante trionfò al Festival di Sanremo con Adesso tu. “Eravamo giovani e innamorati”, ha detto la giornalista, aggiungendo che la relazione si concluse a causa dell’opposizione dei discografici, ma che i due rimasero in buoni rapporti. Nonostante le sue dichiarazioni, alcuni fan hanno ricordato che all’epoca Eros era ufficialmente legato a Donatella Giussani, alimentando dubbi e curiosità sulla tempistica di questa relazione.
L’altro amore segreto rivelato da Ferrari è stato con il principe Alberto di Monaco, noto per essere uno degli scapoli più ambiti della sua generazione. “Abbiamo sempre tenuto nascosta la nostra storia”, ha dichiarato, definendo Alberto un uomo “passionale ed empatico”. Ferrari ha aggiunto che, anche dopo la fine della relazione, i due si sono rivisti, ma al momento di un invito del principe, lei era già sposata e innamorata del marito, Marco De Benedetti.
Frecciatina al suocero
Durante l’intervista, Ferrari ha colto l’occasione per lanciare una frecciatina a Carlo De Benedetti, padre del marito, con cui ha ammesso di non aver mai avuto un rapporto semplice. “Troppo a destra io, troppo a sinistra lui”, ha detto, rivelando di non essere stata invitata alla festa di compleanno del suocero.
Le dichiarazioni della giornalista hanno subito acceso il dibattito sui social, tra chi apprezza la sua sincerità e chi si interroga sull’autenticità delle storie narrate. Restiamo in attesa della messa in onda per scoprire ulteriori dettagli e capire se ci saranno reazioni da parte dei diretti interessati.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!