lunedì, Maggio 27, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Michelle Impossibile, Antonacci racconta un aneddoto su Eros, la Hunziker si emoziona

Michelle Hunziker in lacrime, Antonacci racconta un aneddoto su Eros

La terza e ultima puntata di Mission Impossibile & Friends è andata in onda ieri sera, 20 Marzo 2024. Tra gli ospiti, Biagio Antonacci ha fatto emozionare il pubblico con un medley dei suoi più grandi successi, da Vivimi a Convivendo. 

I riflettori su Antonacci si sono accesi in occasione della sua ultima canzone, Se è vero che ci sei.

Per presentarla, Michelle Hunziker ha confessato di esserne molto affezionata, in quanto colonna sonora della sua prima gravidanza, quella avvenuta nel 1996 in cui aspettava Aurora, la figlia nata dal grande amore con Eros Ramazzotti.

A proposito di della gravidanza di Michelle, Biagio Antonacci ha raccontato il momento in cui Eros lo ha saputo, in quanto si trovavano insieme in Tour (precisamente in piscina) quando è arrivata la chiama della Hunziker, ai tempi 19enne:

“Lui è andato a telefonare, è tornato tutto serio e mi ha detto: “Te devo parla’…”Io ho pensato a qualcosa di gravissimo, poi lui ha spiegato: “Aspetto un figlio, me l’ha detto Michelle”. L’ho abbraccio come si abbracciano le persone che hanno gioia, paura e timidezza, l’ho visto vero, sincero in quel momento, e ho pensato: “questa è la vita!”, le grandi notizie smuovono la vita”.

Un ricordo, accompagnato dalla canzone che ha accompagnato la gravidanza della Hunziker, che fa sciogliere la conduttrice dall’emozione, che svela: “Non è così facile quando ci innamoriamo, quando siamo proprio nel pieno del sentimento. È capitato, a me capita ogni volta che mi innamoro, penso che non abbia senso dire alcune parole, non riesco a esprimere quello che voglio dire“.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI