Paola Di Benedetto esce allo scoperto sul presunto flirt con Ludovico Tersigni, ecco le sue parole…

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-25

Sono di pochi giorni fa i rumors circa un flirt tra Ludovico Tersigni e Paola Di Benedetto, i bene informati dicono che a fronte della loro recente collaborazione professionale ad XFactor sarebbe nata una frequentazione dai risvolti sentimentali, la blogger Deianira Marzano in particolare nei giorni scorsi ha pubblicato la segnalazione di una utente social, …

article-post

Sono di pochi giorni fa i rumors circa un flirt tra Ludovico Tersigni e Paola Di Benedetto, i bene informati dicono che a fronte della loro recente collaborazione professionale ad XFactor sarebbe nata una frequentazione dai risvolti sentimentali, la blogger Deianira Marzano in particolare nei giorni scorsi ha pubblicato la segnalazione di una utente social, che avrebbe visto i due scambiarsi effusioni in un noto locale milanese, segnalazione priva di alcuna documentazione fotografica e che quindi lascia il tempo che trova.

Ci ha pensato la stessa Paola Di Benedetto raggiunta da Fanpage a chiarire la sua situazione sentimentale “È una fake news, smentisco. Siamo amici, ci conosciamo da diversi anni, ma qualsiasi notizia possa essere uscita è completamente falsa. Nella mia vita è sempre stato messo prima di tutto il fattore gossip, anche se ho fatto e continuo a fare tante altre cose. Credo sia un bisogno delle persone di immedesimarsi nelle storie d’amore altrui anche laddove non c’è niente. Al momento non ho un fidanzato. Sono molto assorbita dalla mia attività lavorativa e, ultime parole famose, credo di non avere tempo per un fidanzato ora. Non è ciò che sto cercando in questo preciso momento della mia vita.”

Nulla di vero quindi, l’unica cosa vera duole dirlo, e la conduttrice tra le righe lo ha lasciato trapelare, la continua insistenza nel parlare della Di Benedetto legando il suo nome esclusivamente al gossip, la conduttrice nel 2021 ha mietuto una serie infinita di successi professionali, conduce una trasmissione quotidiana su RTL 102,5, emittente radiofonica per cui ha condotto la finalissima della Power Hits Estate 2021 dall’Arena di Verona ed è conduttrice su Sky di Hot Factor, lo spazio televisivo seguente alla puntata di XFactor, oltre a presunti flirt sarebbe davvero arrivato il momento che i mezzi di informazione parlassero di lei anche per i meriti professionali.

LEGGI ANCHE

GF Vip, “Il reality è in parte scritto” Sonia Bruganelli scoperchia la pentola

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche