GF Vip, Lulù si riavvicina a Manuel, ma lui la respinge: “Non vorrei che tu…”

GF Vip, Lulù si riavvicina a Manuel, ma lui la respinge: “Non vorrei che tu…”

25 Novembre 2021 1 Di Lorenzo Porcini

Nella casa del Grande Fratello Vip è nata una strana storia di amore e odio tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. I due inizialmente si sono avvicinati molto, per poi allontanarsi definitivamente nel corso delle settimane.

Manuel non ho molto tollerato l’insistenza che la principessa etiope ha avuto nei suoi confronti, in quanto spesso lui pretende degli spazi di relax e solitudine per dedicare a se stesso.

Nelle ultime ore però Lulù si è nuovamente avvicinata a Manuel, cosa non molto gradita dallo sportivo. Vedendolo abbastanza infastidito la Princess ha chiesto di parlare, ma Bortuzzo ha leggermente sbottato: “Vieni qua, mi dici che mi devi dire una cosa… Dilla e basta!”.

“Ti ho dato un bacio sul collo, non pensavo fosse un problema”, ha risposto la Selassié. Manuel ha poi abbassato i toni e ha cercato di chiarire con Lulù: “Non vorrei che tu fraintendessi alcuni comportamenti, che io faccio solo per il bene nostro. Qui dentro non voglio darti attenzioni, perché ho chiaro quello che voglio io. Per rispetto di quello che vuoi tu, anche un abbraccio penso che possa essere frainteso per qualcosa di più”.

Lulù ha capito la situazione e ha poi aggiunto: “Mi aspetto comunque che usciremo da qui, ci vedremo. Se succede, succede e sarà tra noi e basta”. Manuel ha poi chiuso il dialogo: “Ci tenevo a dirti che deve essere tutto chiaro, non fraintendiamolo con cose che non esistono. Il bacetto della buonanotte ci sta, poi però mi preoccupo che fraintendi cose completamente diverse”.

 

LEGGI ANCHE

“Stop vittimismo a favore di telecamere” Atleta paralimpica contro Manuel Bortuzzo