Da oggi su Amazon Prime inizia ‘All or Nothing’ la serie sulla Juventus

Da oggi su Amazon Prime inizia ‘All or Nothing’ la serie sulla Juventus

25 Novembre 2021 0 Di Angelo Sorbello

Oggi 25 novembre, è la data dell’uscita di All or Nothing: Juventus, l’attesissima serie di Amazon Prime Video sulla stagione 2020/2021 dei bianconeri. Quella dello Scudetto perso dopo 9 anni di dominio, con allenatore Andrea Pirlo, nell’ultima annata di Cristiano Ronaldo alla Juve, di due trofei in bacheca, Coppa  Italia e Supercoppa italiana, tanti  rimpianti in Champions.

Inoltre vedremo tante curiosità e diversi retroscena mai svelati che sono stati immortalati dalle telecamere della docuserie. All or Nothing: Juventus, sarà disponibile sulla piattaforma ufficiale di Amazon Prime.

Il primo Episodio della serie dal titolo ‘L’arrivo di Pirlo’, si apre con l’arrivo di Andrea Pirlo dopo Maurizio Sarri. Nessun capitolo dedicato all’ex tecnico: tutto inizia con le immagini dell’allenatore. “Ad Andrea mi lega un rapporto di fratellanza, un suo fallimento diventerebbe anche un fallimento personale”, dice Gianluigi Buffon che rivive anche il passato insieme. “Finimmo una stagione senza sconfitte, la ricordo con piacere: era un gruppo di scalmanati ma con un forte legame, con un valore imprescindibile per arrivare a grandi risultati”.

Poi Giorgio Chiellini: “Non mi aspettavo che arrivasse così presto ad allenare la Juventus, Andrea ha iniziato il ciclo vincente della Juventus. “Ero felice ma anche sorpreso -spiega Cristiano Ronaldo-, ma fu così anche al Real Madrid con Zinedine Zidane. Lui è stato negli spogliatoi e conosce il nostro modo di pensare”. “Quando hai vissuto tanto tempo col mister come compagno, vederlo come allenatore è stato emozionante”, dice Leonardo Bonucci.

Dunque appuntamento su Amazon Prime per la serie tutta dedicata alla Juventus dal titolo ‘All or Nothing’.