Pallavolo femminile: finale Europei Italia-Serbia orari e dove vederla
La sfida più attesa e sarà l’ultimo atto degli europei di pallavolo femminile. L’Italia del volley arriva in finale a Belgrado, dopo il successo in semifinale sull’Olanda, e affronterà nell’ultima sfida le padrone di casa della Serbia.
L’inizio della finale tra Italia e Serbia è previsto alle ore 20.00 di sabato 4 settembre e il match sarà trasmesso in chiaro dalla Rai: la partita è in programma su Rai 3 e anche in HD al canale 503 del digitale terrestre e al 103 di Tivùsat. La partita sarà visibile in live streaming su Raiplay e la diretta streaming della partita sarà raggiungibile anche dal sito di Raisport.
La partita è disponibile in diretta streaming su internet anche per gli abbonati alla piattaforma DAZN, che trasmette una selezione delle partite del torneo continentale
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!