Pallavolo, Europei maschili, semifinale Italia-Serbia: orari e dove vederla in TV
Cresce l’attesa per la sfida Italia-Serbia, semifinale degli Europei 2021 di pallavolo maschile. Gli uomini allenati da Fefé De Giorgi hanno superato nei quarti di finale con un netto 3-0 la Germania, ottenendo la settima vittoria in altrettante partite del torneo continentale.
Giannelli e compagni vogliono continuare a sognare e per raggiungere la medaglia certa dovranno prima vedersela con la temibile Serbia. L’appuntamento per questa partita che vale l’accesso alla finale è per le ore 21.00 di sabato 18 settembre. La sfida verrà trasmessa in diretta su DAZN, ma anche in chiaro su Rai Due e in streaming su RaiPlay. Sarà importante per la pallavolo maschile emulare la nazionale volley femminile che ha vinto l’europeo poche settimane fa.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!