Pallavolo femminile: finale Europei Italia-Serbia orari e dove vederla

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-09-04

La sfida più attesa e sarà l’ultimo atto degli europei di pallavolo femminile. L’Italia del volley arriva in finale a Belgrado, dopo il successo in semifinale sull’Olanda, e affronterà nell’ultima sfida le padrone di casa della Serbia. L’inizio della finale tra Italia e Serbia è previsto alle ore 20.00 di sabato 4 settembre e il match sarà trasmesso in chiaro dalla …

article-post

La sfida più attesa e sarà l’ultimo atto degli europei di pallavolo femminile. L’Italia del volley arriva in finale a Belgrado, dopo il successo in semifinale sull’Olanda, e affronterà nell’ultima sfida le padrone di casa della Serbia.

L’inizio della finale tra Italia e Serbia è previsto alle ore 20.00 di sabato 4 settembre e il match sarà trasmesso in chiaro dalla Rai: la partita è in programma su Rai 3 e anche in HD al canale 503 del digitale terrestre e al 103 di Tivùsat. La partita sarà visibile in live streaming su Raiplay e la diretta streaming della partita sarà raggiungibile anche dal sito di Raisport.

La partita è disponibile in diretta streaming su internet anche per gli abbonati alla piattaforma DAZN, che trasmette una selezione delle partite del torneo continentale

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche