Soleil Sorge è una concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 6

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-04

Nell’ufficializzare la sua presenza all’interno della casa più spiata d’Italia, il portale social del reality la ha presentata con “Creare scompiglio è il suo mestiere”, effettivamente Soleil non ha un gran passato televisivo in quanto a partecipazioni, ma sicuramente è un animale da reality, li ha fatti praticamente tutti e in ognuno ha lasciato il …

article-post

Nell’ufficializzare la sua presenza all’interno della casa più spiata d’Italia, il portale social del reality la ha presentata con “Creare scompiglio è il suo mestiere”, effettivamente Soleil non ha un gran passato televisivo in quanto a partecipazioni, ma sicuramente è un animale da reality, li ha fatti praticamente tutti e in ognuno ha lasciato il segno per il suo carattere diretto e i suoi modi decisi. Nemici tanti, ma altrettanti fans pronti a sostenerla, perchè può piacere o no Soleil può contare su un gradimento sui social non indifferente, ha un fandom molto potente a sostenerla e grazie all’amicizia con Dayane Mello potrà contare sull’appoggio indiretto delle supporters della modella brasiliana grande protagonista della scorsa edizione e perchè no sui voti dal Brasile tanto contestati lo scorso anno.

Gli autori con la scelta di Soleil sanno già che potranno contare su una serie infinita di dinamiche, la sua imprevedibilità è risaputa e il modo che ha di porsi e dire le cose senz’altro susciterà le reazioni di qualcuno, proprio per questo sembra le sia stato costruito intorno un cast adatto a farla emergere e a far spiccare le sue caratteristiche, per non parlare dei conti in sospeso che ha con parecchi personaggi pronti a palesarsi in glassroom per chiarimenti o a rilasciare interviste sui giornali per sfruttare il periodo di visibilità dell’influencer.

Vincitrice annunciata? Forse. Sicuramente andrà spesso in nomination, ma altrettanto sicuramente sarà sempre salvata, i suoi ammiratori si stanno organizzando per portare avanti la loro beniamina, con lei dentro la casa il pubblico  di certo non si annoierà.

 

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di venerdì 3 settembre 2021: vince Al Posto Tuo sul Generale Della Chiesa, bene Chicago PD

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche