Oroscopo: le previsioni di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali di lunedì 22 febbraio 2021

Oroscopo: le previsioni di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali di lunedì 22 febbraio 2021

22 Febbraio 2021 1 Di Valentina Spataro

“Non credete all’oroscopo ma verificate!”

Siamo abituati a sentirci dire queste parole da Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull’andamento della loro giornata.

Le previsioni per ogni segno zodiacale di lunedì 22 febbraio 2021:

 Ariete

Il segno dell’ariete sarà un po’ affaticato in questo lunedì ed è normale perché ora si sta cercando di rimediare a dei problemi nati nel 2020. il periodo in generale resta promettente e da giovedì le cose inizieranno ad andare decisamente meglio. Meglio puntare sulla seconda metà della settimana per affrontare gli impegni più grossi.

 Toro

Il toro inizia da oggi un periodo migliore. Il sole è in buon aspetto e da giovedì lo sarà anche Venere: questo è un periodo in cui tutto il brutto potrà essere lasciato alle spalle per andare avanti dopo un inizio di febbraio che ha bloccato. I cambiamenti sono dietro l’angolo.

 Gemelli

I gemelli vivranno un lunedì molto interessante. Le tensioni del passato potranno essere lasciate alle spalle per dedicarsi ai nuovi progetti. In amore, invece, bisognerà fare ancora un po’ di attenzione.

Cancro

Il segno del cancro oggi accoglierà la luna nel segno e proprio per questo dovrà tenere a bada la propria natura permalosa. Oggi le polemiche vanno lasciate alle spalle in attesa di una primavera che regalerà qualcosa di più. Nei prossimi mesi si potrà seminare in vista di un’estate piena di opportunità

 Leone

Il segno del leone inizia finalmente a stare un po’ meglio. La strada è ancora lunga e bisognerà affrontare diversi cambiamenti ma il vostro cielo sta decisamente migliorando. Febbraio è stato un mese pesante, forse si sono dovute affrontare novità difficili oppure sono cambiati i propri punti di riferimento. Ad ogni modo si sono perse le proprie sicurezze ma bisogna andare avanti con coraggio.

 Vergine

Questo lunedì darà il via a una settimana abbastanza pesante per i nati sotto il segno della vergine. Nelle prossime giornate bisognerà avere una certa cautela per evitare di esporsi troppo, soprattutto se si sta aspettando una conferma su un nuovo progetto. Meglio evitare discussioni o eccessi, ora la cosa più importante è il riposo.

 Bilancia

La bilancia vedrà emergere in questi giorni un piccolo fastidio fisico ignorato finora. Meglio non abbattersi però perché con Giove e Saturno a favore andrà tutto per il meglio. Presto ci saranno novità importanti ma per ora dedicate un po’ del vostro tempo per voi stessi.

 Scorpione

Lo scorpione può contare sia oggi che domani su una bella complicità della luna in cancro. Le intuizioni di queste ore saranno ottime così come la consapevolezza di chi si è. Giovedì, poi, arriverà anche Venere in posizione favorevole a dare emozioni e a far tornare l’amore vivo. Per ora, state solo attenti alle troppe uscite.

 Sagittario

Il segno del sagittario ha una grande voglia di esplorare nuovi orizzonti sia nella vita pratica che in amore. Ora conviene usare cautela, però, perché giovedì Venere inizierà un transito non proprio favorevole. Si potrebbe subire un contraccolpo in amore, soprattutto se la propria storia d’amore è nata come segreta. Anche i rapporti duraturi potrebbero essere messi in discussione.

Capricorno

Il capricorno oggi e domani potrebbe avere due giornate rischiose. Si potrebbe, infatti, accusare un po’ di malessere fisico o vivere qualche discussione. A parte questo, il periodo resta positivo. La fine del mese regalerà belle soddisfazioni e anche nuovi progetti.

 Acquario

L’acquario si sveglia pieno di energia! Questo è un periodo pieno di voglia di cambiamento da tutti i punti di vista. Le stelle offrono tutte le risorse e le occasioni ma bisognerà essere reattivi per sfruttarle al meglio.

 Pesci

Oggi inizia una settimana molto importante per il segno dei pesci perché Venere sta per entrare nel segno e questo sarà un transito significativo che potrebbe portare una svolta dal punto di vista relazionale. La stabilità emotiva tanto agognata potrà finalmente essere vissuta.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Il tronista Massimiliano Mollicone svela il suo prototipo di donne. E su Giacomo Czerny..