Il tronista Massimiliano Mollicone svela il suo prototipo di donne. E su Giacomo Czerny..

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-02-22

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone, ha intrapreso da poco questa nuova avventura nella speranza di trovare la donna della sua vita. Massimiliano ha già le idee molto chiare e non ama chi perde tempo dietro a cose inutili. Intervistato dal Magazine di Uomini e Donne, il nuovo tronista inizia raccontando le …

article-post

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone, ha intrapreso da poco questa nuova avventura nella speranza di trovare la donna della sua vita. Massimiliano ha già le idee molto chiare e non ama chi perde tempo dietro a cose inutili.

Intervistato dal Magazine di Uomini e Donne, il nuovo tronista inizia raccontando le sue prime impressioni dopo l’appuntamento al buio: “Ho visto alcune ragazze un po’ spaventate per la mia età, ma me lo aspettavo. Sono contento che, quando abbiamo avuto modo di confrontarci, molte di loro abbiano cambiato idea e siano andate oltre un semplice numero. Pur avendo trovato, di fronte a me persone molto diverse, mi è piaciuto che abbiano dimostrato di guardare al di là delle apparenze.”

Per quanto riguarda il suo prototipo di donna confessa: “Non ho particolari parametri, ma preferisco le donne alte, essendo circa un metro e novantadue. In realtà l’unico requisito è quello caratteriale: vorrei trovare una persona affidabile, sincera e schietta.”

In amore invece rivela di essere una persona molto amorevole e protettiva: “Quando si parla di sentimenti, fin da bambino, cerco di dare più di ciò che posso. Sono un buon interlocutore, un ragazzo con cui poter parlare di tutto, ma non accetto che qualcuno tradisca la mia fiducia.”

Infine per quanto riguarda il contendersi le stesse donne con il suo collega, Giacomo Czerny, ammette di non essere preoccupato: “È normale che in questo contesto ci possano incuriosire le stesse persone. Non mi preoccupa, ma sicuramente se dovessimo trovarci a uscire entrambi con la stessa corteggiatrice, alla lunga potrei non gradire questo atteggiamento da parte delle ragazze. […] Non credo di avere molte somiglianze con Giacomo. La simpatia è un lato che ci accomuna, lui è un ragazzo piacevole da ascoltare, ma non vedo altri punti di contatto”.

 

 

LEGGI ANCHE

https://mondotv24.it/gf-vip-giulia-salemi-rompe-il-silenzio-dopo-la-sua-uscita-ecco-le-sue-parole/

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche