Olimpiadi di Tokyo: come seguirle in TV

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-07-23

Venerdì 23 luglio, alle ore 13.00, scatteranno le Olimpiadi di Tokyo 2020 con la cerimonia di apertura. Poi inizieranno le gare che dureranno fino a domenica 8 agosto. La Rai, per l’occasione, ha un intero canale, Rai2, che per due settimane sarà la «rete olimpica», dove dalla prima mattina a tarda serata seguirà in diretta …

article-post

Venerdì 23 luglio, alle ore 13.00, scatteranno le Olimpiadi di Tokyo 2020 con la cerimonia di apertura.

Poi inizieranno le gare che dureranno fino a domenica 8 agosto. La Rai, per l’occasione, ha un intero canale, Rai2, che per due settimane sarà la «rete olimpica», dove dalla prima mattina a tarda serata seguirà in diretta e in chiaro i giochi olimpici.

Tra edizioni del TG Olimpico, approfondimenti e curiosità, la rete nazionale sarà attiva dall’1.30 fino a oltre le 24:00. Per tutti gli altri eventi, la Rai proporrà Tokyo Best Of alle 17.15, con il meglio della giornata, seguito dall’approfondimento Il Circolo degli Anelli e dalla chiusura notturna, dalle 23.45, Record, con il racconto innovativo delle imprese sportive dei campioni olimpici.

Dall’1,30, invece, le varie discipline e tutte le gare saranno raccontate in diretta in diretta e in chiaro sempre da Rai2. Oltre alla Rai le Olimpiadi di Tokyo 2020 si possono seguire anche sulla piattaforma di Discovery +. In questo caso serve un abbonamento che includa il pacchetto Sport.

Anche gli iscritti a Eurosport Player potranno godere di tutti i contenuti di Discovery, così come chi è già cliente di TimVision. In alternativa, per chi ha Amazon Prime Video, si può sottoscrivere un abbonamento aggiuntivo. Infine, accesso gratuito anche per i clienti fibra e mobile di Fastweb che avranno tre mesi gratuiti dei contenuti di Discovery.

 

LEGGI ANCHE 

Balotelli su Instagram : “Le donne fanno figli per usare gli uomini come bancomat” la replica della ex è pesante

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche