Balotelli su Instagram : “Le donne fanno figli per usare gli uomini come bancomat” la replica della ex è pesante

Balotelli su Instagram : “Le donne fanno figli per usare gli uomini come bancomat” la replica della ex è pesante

22 Luglio 2021 2 Di Giuseppe Scuccimarri

Mario Balotelli torna a far parlare di sè e ancora una volta non per meriti sportivi, senza rivolgersi a nessuna delle sue ex compagne in particolare, si è scagliato contro quelle donne che a suo dire usano gli uomini come bancomat e che mettono al mondo figli per non lavorare e farsi mantenere dai propri compagni. Questo il post di Balotelli:

La legge dovrebbe impedire alle donne che sono solo interessate ai soldi di avere figli contro la volontà degli uomini solo per ottenere il vantaggio del denaro. È diabolico, triste e immorale. La famiglia nasce dall’amore e non per convenienza. Se sei single, ti stai divertendo e non riesci a provvedere a te stesso, non usare terze persone come se fossero un bancomat ma trovati un lavoro prima di avere figli. Anche se a volte la legge non è giusta, Dio lo è e il castigo alla fine sarà eterno”.

Il calciatore ha due figli, Pia, nata dalla relazione con Raffaella Fico e Lion, nato dalla relazione con la modella Clelia ed è stata proprio quest’ultima, infastidita dalle parole dell’ex compagno, a rispondere con una storia Instagram taggando Balotelli per essere sicura che la sua risposta arrivasse:

Sono una vittima fisicamente e mentalmente di lui…E non si ferma mai, non ha mai rispetto delle madri. L’unica cosa che fa è mentire

Parole altrettanto pesanti verso il calciatore, in cui si evince ancora il non rispetto per le donne di cui molte volte Balotelli è stato accusato. La modella ha poi pubblicato una foto che la ritrae insieme al figlio Lion, scrivendo che farà di tutto per proteggerlo  “Io e Lion, farò tutto per te. Ti amo”

Seguirà la replica del calciatore?

 

LEGGI ANCHE

Simona Ventura dice la sua sull’Isola, la Talpa e Morgan a Ballando con le Stelle