LA7 trasmetterà la serie A di calcio femminile per i prossimi due anni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-07-23

La Serie A di calcio femminile sarà trasmessa in esclusiva e in chiaro, su La7, La7d e La7.it per i prossimi due anni, per le edizioni 2021/2022 e 2022/2023. L’accordo è stato ufficializzato tra la FIGC e il Gruppo Cairo Communication, così a partire dal prossimo 28 agosto, La7 e La7d trasmetteranno in esclusiva e in chiaro una partita per ogni giornata di campionato …

article-post

La Serie A di calcio femminile sarà trasmessa in esclusiva e in chiaro, su La7, La7d e La7.it per i prossimi due anni, per le edizioni 2021/2022 e 2022/2023.

L’accordo è stato ufficializzato tra la FIGC e il Gruppo Cairo Communication, così a partire dal prossimo 28 agosto, La7 e La7d trasmetteranno in esclusiva e in chiaro una partita per ogni giornata di campionato femminile di Serie A.

La7 ha acquisito i diritti in chiaro anche di Coppa Italia e della Supercoppa italiana. Durante il prossimo biennio, oltre alla Serie A, La7 trasmetterà anche le semifinali e la finale della coppa nazionale e la Supercoppa italiana, per un totale di 28 partite a stagione.

Inoltre, La7 dedicherà al calcio femminile un palinsesto dedicato, con highlights, approfondimenti e una squadra di voci, volti e professionisti che documenteranno la Serie A e gli altri eventi.

 

LEGGI ANCHE 

WWE: Ritornano John Cena, Goldberg… e il prossimo sarà CM Punk?

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche