lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Notizia Shock: Maria De Filippi caccia un tronista da Uomini e Donne

Da quanto si apprende dalle ultime anticipazioni di Uomini e Donne pare che Maria De Filippi abbia cacciato dallo studio il tronista Joele. La conduttrice non avrebbe gradito l’atteggiamento del tronista resosi protagonista di una grave scorrettezza che va contro il regolamento del dating show. Come riferisce la pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over, la volta scorsa il tronista ballando con la corteggiatrice Ilaria le avrebbe detto pensando di non essere ascoltato, che il suo migliore amico aveva cominciato a seguirla sui social e che lei avrebbe dovuto ricambiare il segui così da potersi sentire di nascosto.

Dopo aver ascoltato la registrazione di quanto avvenuto la scorsa volta, oggi durante la registrazione della nuova puntata, Maria De Filippi ha fatto sedere tutte le corteggiatrici al centro dello studio e dopo averle ascoltate ha fatto venire alla luce la scorrettezza commessa da Joele e invitando il tronista ad abbandonare lo studio e il programma.

Finisce quindi nella maniera più ingloriosa possibile il percorso del tronista veneto all’interno del dating show di Maria De Filippi, il tronista tra i quattro arrivati a settembre è stato da sempre quello che ha convinto di meno, addirittura la ex fidanzata sui social ha dichiarato di non sapere di essere stata lasciata, facendo dubitare di quanto raccontato dal giovane alla redazione. Durante le esterne è sempre sembrato impacciato e poco affidabile, non entrando nelle simpatie del pubblico a casa.

Già da questa estate era circolata la voce che la conduttrice da quest’anno sarebbe stata inflessibile con chiunque avesse preso in giro il programma e su questo episodio su cui forse gli altri anni avrebbe chiuso un occhio dando una seconda possibilità è stata inflessibile. Avverrà adesso una sostituzione? O i tronisti del Trono Classico rimarranno in tre? Lo sapremo nella prossime puntate.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Davide Donadei torna a parlare del suo stato di salute “Sto ritrovando un mio equilibrio”

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI