Uomini e Donne, Davide Donadei torna a parlare del suo stato di salute “Sto ritrovando un mio equilibrio”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-26

Davide Donadei è tornato a parlare dei suoi problemi di salute e lo ha fatto in una intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, già questa estate l’ex volto di Uomini e Donne in diverse storie Instagram aveva raccontato l’Odissea che da un anno lo ha portato a scoprire di avere problemi di diabete …

article-post

Davide Donadei è tornato a parlare dei suoi problemi di salute e lo ha fatto in una intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, già questa estate l’ex volto di Uomini e Donne in diverse storie Instagram aveva raccontato l’Odissea che da un anno lo ha portato a scoprire di avere problemi di diabete e tiroide, ma come vanno adesso le cose? Ecco cosa ha raccontato al magazine :

“Ho vissuto un momento difficile. Ho iniziato a perdere peso, mi cadevano i capelli e avevo infiammazioni in tutto il corpo .Ho scoperto di avere dei problemi di salute che hanno condizionato la mia vita in questo periodo A oggi tante risposte non ne ho. Ho fatto tante visite mediche. Alla fine ho scoperto di avere due noduli alla tiroide e che quest’ultima fosse poco funzionante, perciò ho iniziato una terapia. Mi sto risollevando solo adesso. Sto ritrovando un equilibrio con la consapevolezza di dover tenere sotto controllo tutta questa situazione per un po’ di tempo”

Davide ha ringraziato anche la sua famiglia e soprattutto la sua fidanzata Chiara RabbiLa mia famiglia e Chiara sono stati fondamentali in tutto questo periodo. Chiara mi ha supportato in qualsiasi momento, anche quando sembrava impossibile lei ci è riuscita”.

Ci auguriamo di scrivere al più presto che Davide sta superando il periodo difficile che sta vivendo.

LEGGI ANCHE

Pechino Express Ecco il Cast! Resa nota anche la rotta, queste le novità

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche