GFVip6, Antinolfi dimentica Soleil e scrive alla fidanzata, il messaggero è Tommaso Eletti

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-26

Abbiamo più volte spiegato come il forzato abbandono del gossip e del trash da parte della D’Urso abbia chiuso le porte della visibilità a tanti personaggi in cerca d’autore, sono tanti coloro che cercando uno spazio in TV stanno provando a sfruttare il Grande Fratello Vip per avere visibilità, ma non partecipando al reality, si …

article-post

Abbiamo più volte spiegato come il forzato abbandono del gossip e del trash da parte della D’Urso abbia chiuso le porte della visibilità a tanti personaggi in cerca d’autore, sono tanti coloro che cercando uno spazio in TV stanno provando a sfruttare il Grande Fratello Vip per avere visibilità, ma non partecipando al reality, si tratta dello stuolo di pseudo fidanzate e parenti di, che cercano un posto al sole nell’olimpo televisivo. Dapprima la giovane fidanzata di Amedeo Goria, che dopo aver dato del “polpettino” al suo presunto fidanzato, esistesse ancora il salotto di Dursiana memoria sarebbe ospite fissa, poi il papà di Manuel Bortuzzo che conoscendo i gusti in tema amoroso del figlio ha sbandierato ai quattro venti quanto Lulù Selassiè non sia la ragazza adatta per lui e oggi il re dei playboy, colui che per usare una frase cara alla Volpe è stato con 1000 donne, ma non si è ancora chiesto come mai non sia rimasto con nessuna, Gianmaria Antinolfi.

A quanto pare il  playboy mentre tentava disperatamente di avere un approccio con la sua ex Soleil Stasi si sarebbe chiuso in bagno per scrivere un messaggio d’amore a Greta la pseudo fidanzata che lo starebbe aspettando al di fuori delle mura di Cinecittà e cosa può esserci di più romantico che scrivere un messaggio d’amore sulla carta igienica? Proprio così, oggi Greta, un altro di quei personaggi che cercano un posto in TV, ha postato sui social la prova regina, il romantico messaggio sul rotolo di carta igienica consegnatole da Tommaso Eletti, primo eliminato dal reality e per l’occasione novello Apollo.

Qualsiasi donna nel vedere il suo uomo tentare in tutti i modi di conquistare la sua ex e  parlare di “carne fresca” con cui avere una storia all’interno della Casa avrebbe fatto le valigie e sarebbe scomparsa dai radar, se non per rabbia quantomeno per dignità, invece Greta con orgoglio e nella speranza di 10 minuti davanti alle telecamere oggi ha mostrato a tutti il suo trofeo, il pezzo di carta igienica con la dedica d’amore di Antinolfi “ Ti amo, non vedo l’ora di stringerti a me. Firmato Gianmaria” ovviamente la prova d’amore è accompagnata dal messaggio di Tommaso Eletti “Greta ho una bella sorpresa per te. Sono Tommy amico di Gianmaria stavo con lui al GF. Mi ha detto di dirti che gli manchi tantissimo e che non vede l’ora di stare ancora con te. E dice che è molto spaventato nel non sapere se quando uscirà ci sarai ancora per lui”

Sarà riuscita Greta nel suo intento? Non essendoci più il salotto della D’Urso riuscirà ad entrare nella Casa per ringraziare il suo fidanzato? Staremo a vedere

LEGGI ANCHE

Bruganelli/Volpe parte il dissing, dopo la foto social un utente web sbugiarda Sonia

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche